Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Mercoledì, 26 Aprile 2017 23:28

Cronaca

Lutto. Il quotidiano gaetachannel.it si unisce al dolore al dolore dei familiari tutti per la perdita del caro Roberto Sasso. Ideatore del Gaeta Jazz Festival VIDEO

Gaeta 26 aprile 2017. Il direttore e la redazione del quotidiano www.gaetachannel.it  si uniscono al dolore che ha colpito la famiglia Sasso per la scomparsa del caro amico Roberto, organizzatore di eventi e ideatore del Gaeta Jazz Festival. Roberto è morto ieri sera in una clinica di Formia, dove era ricoverato da pochi giorni. I funerali si terranno domani,27aprile alle ore 15,30, nella chiesa di San Francesco.

Leggi tutto...

GAETA L'ultimo saluto a Roberto Sasso, i funerali nella sua chiesa di San Francesco giovedì 27 alle 15.30

Gaeta 26 aprile 2017. Il direttore e la redazione del quotidiano www.gaetachannel.it  si uniscono al dolore che ha colpito la famiglia Sasso per la scomparsa del caro amico Roberto, organizzatore di eventi e ideatore del Gaeta Jazz Festival. Roberto è morto ieri sera in una clinica di Formia, dove era ricoverato da pochi giorni. I funerali si terranno domani,27aprile alle ore 15,30, nella chiesa di San Francesco.

Leggi tutto...

GAETA Tre auto distrutte dalle fiamme vicino la chiesa di San Domenico. Ma cosa è successo questa notte?

Gaeta 25 aprile 2017. Questa notte ore 1.15 circa, la squadra  5A  dei Vigili del Fuoco di Gaeta è intervenuta in via Papa Pio IX per un incendio che ha coinvolto 3 autovetture (Panda, Citroen C3 e Jeep Renegade).

Leggi tutto...

ESCLUSIVO / GUARDA IL VIDEO DELLE AUTO COMPLETAMENTE DISTRUTTE DALLE FIAMME A GAETA MEDIEVALE

Gaeta 25 aprile 2017. Questa notte ore 1.15 circa, la squadra  5A  dei Vigili del Fuoco di Gaeta è intervenuta in via Papa Pio IX per un incendio che ha coinvolto 3 autovetture (Panda, Citroen C3 e Jeep Renegade).

Leggi tutto...

GAETA Incidente nella notte - La scena che si presenta ai Vigili del Fuoco di Gaeta. Ferita una persona

Gaeta 22 aprile 2017. Nota stampa - La Squadra vigilfuoco 5A del distaccamento VVF di Gaeta é intervenuta nella notte appena trascorsa, ore 01,00 circa, nel comune di Gaeta, via lungomare caboto, per la segnalazione, giunta al 115 , di incidente stradale.

Leggi tutto...

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!