Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Venerdì, 24 Maggio 2019 11:01

Cronaca

Polizia di Stato – Tre minori arrestati nella stazione ferroviaria di Formia (LT)

Polizia di Stato – Tre minori arrestati nella stazione ferroviaria di Formia (LT)

 Latina, 19 maggio 2019  - COMUNICATO STAMPA QUESTURA DI LATNA Tre minorenni stranieri sono stati tratti in arresto dalla pattuglia della Polizia Ferroviaria in servizio nella stazione di Formia (LT) perché autori di un furto di uno smartphone del valore di 1000 euro.

Leggi tutto...

LA RAGAZZA A TERRA AMMANETTATA E ARRESTATA A FORMIA. IL VIDEO FINISCE A CHI L'HA VISTO? SU RAI 3 - "NON HO REAGITO, CHI HA VISTO SI FACCIA AVANTI"

FORMIA 15 maggio 2019 - Stasera è andato in onda nella trasmissione di Rai 3 Chi l'ha visto? video postato sui social (5 milioni di visualizzazioni) della ragazza ripresa dall'amica con il cellulare mentre viene fermata dagli agenti di Polizia del Commissariato di Formia e successivamente arrestata per "resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale". Il fatto è avvenuto in pieno centro a Formia il 27 aprile scorso. (sotto il comunicato stampa integrale della Questura di Latina). 

Leggi tutto...

IL PREFETTO DI LATINA TRIO ELOGIA I CITTADINI FORMIANI "GRANDE COLLABORAZIONE CON ENCOMIABILE SENSO CIVICO" - EMERGENZA BOMBA

"Grande collaborazione assicurata, con encomiabile senso civico, dalla cittadinanza che ha consentito il regolare e ordinato svolgimento delle operazioni."  

MARIA ROSA TRIO PREFETTO DI LATINA

Leggi tutto...

FORMIA: LA BOMBA SCOPPIERA' A PRIVERNO - FINO ALLA CAVA ATTRAVERSANDO ITRI, M.S.BIAGIO E TERRACINA

"COMUNICATO polizia stradale ORDIGNO BELLICO COMUNE DI FORMIA" - Domenica 5 maggio dalle ore 07,00 alle ore 18.00 avranno luogo le operazione di rimozione di un ordigno bellico risalente al secondo conflitto mondiale rinvenuto nel comune di Formia.

Leggi tutto...

EMERGENZA BOMBA A FORMIA - SABATO ENTRANO IN AZIONE I VOLONTARI DI GAETA DELLA PROTEZIONE CIVILE "FENICE"

GAETA 3 maggio 2019 - EMERGENZA ORDIGNO BELLICO A FORMIA. Anche i volontari della Protezione Civile di Gaeta "Fenice" saranno impegnati nelle operazioni sotto la direzione Regionale della Protezione Civile, in totale saranno circa 300 i volontari presenti dalla mattinata di sabato 4 maggio fino al termine delle operazioni e saranno di supporto alle forze preposte ai controlli ed altre attività.

Leggi tutto...

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!