Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Venerdì, 19 Ottobre 2018 19:30
ULTIMISSIME
11:59 2 FILM A GAETA! La possibilità di vivere un'esperienza unica sul Set - Si cercano comparse dai 18 agli 80 anni 11:16 GAETA Mitrano chiamato a spiegare cosa sarebbe successo nelle 24 ore intercorse tra l'attribuzione e la revoca delle deleghe a Ciaramaglia Stasera in onda su Teleuniverso con il 11:41 LUMINARIE GAETA 2018/19 video*** Il sindaco Mitrano non si fa mancare nulla! In città il Direttore Esecutivo ENIT - Ente Nazionale Italiano per il Turismo Giovanni Bastianelli 10:04 GAETA Assolto il giornalista Pagano difeso dall'avv. Ferraro. Dopo l'articolo "...spiagge libere sempre più piccole...." arriva la denuncia-querela del legale rappresentante di uno stabilimento balneare. Sentito come 19:19 MULTIPIANO FORMIA “Ora non si può più far finta di nulla - Di Cesare - Chiedo un intervento immediato della Guardia di Finanza e della Procura" 18:47 Artusa, Corte di Appello di Perugia accoglie istanza di Revisione del processo. Sentenza per rapina non più esecutiva! La soddisfazione dell'avvocato Cardillo Cupo. 18:12 FORMIA Rimesso in libertà 53enne arrestato dalla Polizia per spaccio di droga nel week end scorso. M.R. assistito dagli avvocati Bove e D'Elia 13:27 video*** Il Polpo gigante CASPER a Villa Sirene - CORALLI E STELLE MARINE su Corso Cavour..Le bellissime novità della III edizione "Gaeta si illumina con Favole di Luce" 20:49 "AMBRA UNA DI NOI" Emozioni alla Pozzi Ginori di Gaeta L'attrice è Anna...un'operaia nel film BRAVE RAGAZZE diretto da Michela AndreozziI

NUOTO La Serapo Sport riparte alla grande soddisfatti gli allenatori, Spaziani e Baldassarre per le belle prestazioni tecniche e cronometriche degli allievi


SERAPO SPORT GAETA - Con la prima gare "Intercentri Aniene " inizia la stagione agonistica di nuoto degli atleti della Serapo sport Gaeta, categoria, ragazzi, juniores , cadetti e assoluti. Positive prove per quasi tutti i nuotatori, che ottenevano i loro record personali con soli due mesi di preparazione alle spalle.

R.P. per le piccole del gruppo, all'esordio con la maglia dei campioni d'Italia dell'Aniene. Valentina Valente sì migliorava nettamente nei 100, 200 rana e 100 stile.

Superbe prestazioni per Giada Lunardo nei 100 dorso, 200 e 400 misti, dove gareggiava a fianco di Simona Quadarella, bronzo ai recenti mondiali. Ottime prestazioni anche per Francesca Festa, nel giorno del suo dodicesimo compleanno, festeggiava con i suoi compagni di squadra e di allenamento con tre record personali nei 400, 100 stile e 200 farfalla.

Belle prestazioni per la new entry della Serapo, Stefania Libroia che si migliorava nei 50, 100 stile libero e nei 100 rana. Bene anche Maya Monco nei 200 rana. Completava il gruppo della categoria ragazze Giulia Romana Buonomo, autrice di due discrete performance nei 100, 200 rana ed otteneva il suo record nei 50 stile.

Tra i ragazzi, Simone Di Lelio gareggiava con maggiore determinazione e faceva registrare due miglioramenti nei 50 e 100 stile libero. Carlo Taiani, al rientro da un lungo periodo di riposo, disputava tre gare discrete nei 100 rana, 200 e 400 misti.

Positive prestazioni tecniche e cronometriche per Valentina Treglia nei 50, 100 e 200 farfalla nella sua nuova categoria, quella dei cadetti.

Record personale nei 400 stile libero per lo junior Gabriele Pannozzo, anche lui all'esordio con l'Aniene, otteneva la sua migliore prestazioni all time.

Bene anche nei 200 dorso e 1500 stile. Non delude mai il portabandiera della squadra gaetana, Alessandro Baffi che nonostante stia preparando gli assoluti di dicembre, otteneva due record nei 50 stile e 100 dorso.

Vicino al suo record nei 50 sl, il capitano della squadra Andrea Ciccariello, studente universitario ed atleta del gruppo di nuotatori che si allenano nella piscina dell'hotel Serapo di Gaeta.

Molto soddisfatti gli allenatori, Spaziani e Baldassarre per le belle prestazioni tecniche e cronometriche ottenute dai propri allievi. "Chi ben inizia è a metà dell'opera".

 

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!