Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Martedì, 19 Novembre 2019 07:03

Sport

FORMIA Siamo pronti per le Selezioni dei Campionati Italiani!!! Bottino ricco per i ragazzi formiani allenati da Emilio Civita al TROFEO OPTISUD di Termoli

FORMIA 27 maggio 2019 - Si è chiuso ierio, con la tappa di Termoli, il Trofeo Optisud, 6 gli atleti allenati da Emilio Civita hanno partecipato all’ impegnativa competizione. Il bottino è stato ricco e i giovani velisti si sono distinti portando in alto il nome della Lega Navale Italiana.

Leggi tutto...

SERAPO SPORT GAETA "I nostri ragazzi non smettono mai di stupirci per il loro impegno e la loro costante crescita tecnica ma soprattutto caratteriale"

SERAPO SPORT GAETA

Gaeta 21 novembre 2017 - Terzo appuntamento per i nuotatori della Serapo e dell'Aniene, nella manifestazione Autunno " Elite" riservata ai migliori atleti del Lazio.

Leggi tutto...

NUOTO La Serapo Sport riparte alla grande soddisfatti gli allenatori, Spaziani e Baldassarre per le belle prestazioni tecniche e cronometriche degli allievi

SERAPO SPORT GAETA - Con la prima gare "Intercentri Aniene " inizia la stagione agonistica di nuoto degli atleti della Serapo sport Gaeta, categoria, ragazzi, juniores , cadetti e assoluti. Positive prove per quasi tutti i nuotatori, che ottenevano i loro record personali con soli due mesi di preparazione alle spalle.

Leggi tutto...

Beach Handball: Le EBT Finals 2017 di Gaeta conquistano il patrocinio del Parlamento Europeo - Il Presidente Tajani:" Lo sport contribuisce alla realizzazione degli obiettivi strategici dell'Unione ed è vettore di integrazione".

Beach Handball: Le EBT Finals 2017 conquistano il patrocinio del Parlamento Europeo - Il Presidente Tajani:" Lo sport contribuisce alla realizzazione degli obiettivi strategici dell'Unione ed è vettore di integrazione".

Leggi tutto...

NUOTO Grande prestazione e record per Alessandro Baffi -Serapo Sport Gaeta a Riccione per i Campionati assoluti primaverili Unipolsai

Gaeta 10 aprile 2017. La settimana scorsa si sono svolti a Riccione i campionati italiani assoluti primaverili Unipolsai di nuoto in vasca da 50, validi per la qualificazione ai mondiali di Budapest, alle Universiadi di Taipei e come selezione alle nazionali giovanili - 580 atleti (291 maschi e 289 femmine) in rappresentanza di 147 società, 1348 presenze gara e 101 staffette.

Leggi tutto...

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!