Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Mercoledì, 13 Dicembre 2017 02:28

Castelforte-SS. Cosma e Damiano

Differenziata: Santi Cosma batte tutti e i cittadini pagheranno meno tasse

I cittadini del Comune di Santi Cosma e Damiano pagheranno la percentuale provinciale minima sulla tassa rifiuti in seguito all'ottimo risultato di raccolta differenziata che contraddistingue, ormai da anni, la comunità Sancosmese.

Commenta con soddisfazione i risultati ottenuti la Delegata all'ambiente Carmela Cassetta: "c'è un lungo lavoro di uffici, cittadini e operatori alle spalle di questi numeri: conciliare il risparmio economico e l'ecologia è una necessità e ciascuno di noi deve assumersi una fetta di responsabilità in questo senso".

Leggi tutto...

SS. COSMA E DAMIANO Spacciava hashish fuori la scuola: arrestato un giovane del luogo

SS. Cosma e Damiano 25 marzo. Nel corso della mattinata di ieri, i Carabinieri NORM della Compagnia di Formia, a conclusione di specifico servizio finalizzato a stroncare un florido mercato di "fumo" nei pressi di istituti scolastici, hanno tratto in arresto V. A., 20enne del luogo, per il reato di "detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti"

Leggi tutto...

Macchia mediterranea in fumo, vasto incendio nella valle di Suio

Vasto incendio divampato nel pomeriggio di oggi nella Valle del Suio, in località Schito, (Castelforte) che ha letteralmente divorato alcuni ettari di macchia mediterranea.

Leggi tutto...

SS.COSMA e DAMIANO Arrestato 50enne per associazione mafiosa

SS.Cosma e Damiano 15 gennaio 2015. Nel corso del pomeriggio, i Carabinieri della locale Stazione, traevano in arresto M. Ettore, 50enne, perché ritenuto responsabile di associazione mafiosa.

Leggi tutto...

SS. COSMA E DAMIANO Denunciate due persone per ricettazione e falsità ideologica

SS. Cosma e Damiano 14 novembre. Nel corso della mattinata a conclusione di specifica attività di indagine, i Carabinieri della locale Stazione, hanno deferito in stato di libertà, C. S., 28enne pregiudicato e V.G., 37enne, entrambi residenti nel predetto Comune.

Leggi tutto...

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!