Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Mercoledì, 13 Dicembre 2017 02:27

Salute

Cambia il sistema Sanitario nella Provincia di Latina. VIDEO ESCLUSIVO Casati: ecco il Nuovo Piano Aziendale - Parla il Commissario Straordinario della A.S.L. di Latina

Lo scorso 16 Novembre, presso la palazzina direzionale dell’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina, si è svolta la conferenza stampa conclusiva della “Campagna Nastro Rosa 2016”.

Leggi tutto...

“Spero che nessuno, mai più, debba cadere da un balcone per poter essere operato in un ospedale”. VIDEO La storia di Meheret, il drammatico racconto di Hana, sua figlia. La donna curata alla Breast Unit del Goretti di Latina, il commento del dott.Casati

Roberta Sottoriva  - Radio Luna Latina. LATINA 16 novembre 2016 – Conferenza chiusura della Campagna Nastro Rosa 2016.“Spero che nessuno, mai più, debba cadere da un balcone per poter essere operato in un ospedale”. Il commissario straordinario della Asl di Latina, Giorgio Casati ha commentato così la storia raccontata da Hana, una studentessa di Economia del Polo Pontino, di nazionalità eritrea, invitata dalla Lilt.

Leggi tutto...

Luci viola illumineranno la fontana artistica in centro. Gaeta partecipa alla Terza la Giornata Mondiale per la Lotta al Tumore

Luci viola per la Fontana artistica: così Gaeta partecipa alla Terza la Giornata Mondiale per la Lotta al Tumore del Pancreas Giovedì 17 novembre 2016.

Gaeta, 16 novembre 2016. Giovedì 17 novembre 2016 luci viola illumineranno la fontana artistica appena inaugurata al centro città, in Piazza della Libertà.

Leggi tutto...

Chiusura Campagna Mondiale Nastro Rosa 2016. Parla il dott. Fabio Ricci, senologo e direttore clinico della Breast Unit di Latina

La conferenza stampa di chiusura della Campagna Mondiale Nastro Rosa 2016 si terrà a Latina, nella sala convegni dell'ospedale Santa Maria Goretti, alle ore 10 del 16 novembre prossimo.

Leggi tutto...

Il vaccino ti rende più forte! Campagna antinfluenzale 2016. I vaccini disponibili gratuitamente presso il medico di famiglia, i pediatri e i servizi vaccinali delle Asl.

Continuerà fino al 31 dicembre, la campagna di vaccinazione antinfluenzale promossa come ogni anno dalla Regione Lazio. I vaccini saranno disponibili gratuitamente presso il medico di famiglia, i pediatri e i servizi vaccinali delle Asl.

Leggi tutto...

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!