Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Lunedì, 25 Giugno 2018 06:23

Politica

FORMIA Ora anche "Fratelli d'Italia" con Cardillo Cupo sindaco! Ora La coalizione è compatta con UDC,LEGA e FORZA ITALIA

LATINA 8 maggio 2018 - Nella mattinata di oggi il portavoce provinciale di Fratelli d'Italia, Nicola Calandrini in completa sintonia con tutti gli organi statutari del partito, dopo un incontro finalizzato alla presa d'atto dei programmi condivisi ed incentrati sulla trasparenza negli atti amministrativi, sulle liste pulite, nonché sulla determinazione nel migliorare la vivibilità dei cittadini attraverso competenza e buon governo della cosa pubblica, ha ritenuto di aderire alla coalizione di centro destra formatasi nella sua interezza a Formia, ringraziando i delegati Nardella e Sant'Angelo per la disponibilità data.

Leggi tutto...

FORMIA Il Centrodestra ha scelto! CARDILLO CUPO candidato sindaco - 41 anni ma alle spalle un bagaglio di esperienza politica ed amministrativa importante

FORMIA 3 maggio 2018 -  Sposato con due bambini, 41 anni, realizzatosi da solo, alternando lo studio al lavoro, laureato in Giurisprudenza e Scienze Politiche, giovane ma giá con un importante bagaglio di esperienza politica ed amministrativa come Assessore, Consigliere Comunale, Capogruppo, Consigliere Provinciale, Presidente della Commissione Lavori Pubblici, Delegato LL.PP, il noto avvocato Cardillo Cupo ora candidato sindaco di Formia.  

Leggi tutto...

GAETA I manifesti elettorali hanno la funzione di informare e non di sporcare le città" - La legalità si pratica e non si proclama solamente!

La legalità si pratica e non si proclama solamente! 

GAETA 20 febbraio 2018 - Nota stampa "Liberi Uguali con Pietro Grasso" '"Le affissioni selvagge che anche in occasione di questa tornata elettorale si stanno ripetendo da oltre una settimana sono lo specchio dell'arroganza e della mancanza di rispetto delle leggi da parte dei candidati che le consentono o addirittura le commissionano.

Leggi tutto...

Il grillino candidato alla Camera Raffaele Trano ricevuto dall'Arcivescovo Mons.Vari

NOTA STAMPA M5S – IL CANDIDATO TRANO IN VISITA DALL'ARCIVESCOVO DI GAETA VARI

Gaeta, 9 febbraio 2018 – Questa mattina a Palazzio De Vio, sede arcivescovile di Gaeta, il candidato alla Camera dei Deputati per il MoVimento 5 Stelle nel collegio uninominale di Terracina, Raffaele Trano, è stato ricevuto dall'Arcivescovo della diocesi, Mons. Luigi Vari.

Leggi tutto...

GAETA Benedetto Crocco candidato alla Camera dei Deputati con il PARTITO COMUNISTA.

Politiche 2018: con Benedetto Crocco Gaeta ha il suo candidato Comunista alla Camera

Benedetto Crocco sarà candidato alla Camera dei Deputati nelle liste del PARTITO COMUNISTA.

Leggi tutto...

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!