Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Mercoledì, 26 Aprile 2017 23:31

Politica

GAETA Emiliano Scinicariello - "MITRANO SVENDE GAETA AI PRIVATI. A CHI GIOVA?"

Gaeta 17 aprile 2017 . Comunicato Emiliano Scinicariello - MITRANO SVENDE GAETA AI PRIVATI. A CHI GIOVA? Continuando a dare uno sguardo approfondito al Piano triennale delle Opere Pubbliche 2017–2019, allegato al Bilancio di previsione recentemente approvato, ci accorgiamo di come il Sindaco Mitrano non abbia alcuna cultura di governo della città, pur passando per persona preparata e capace.

Leggi tutto...

AMA GAETA è pronta alla sfida elettorale! Di Tucci: "Siamo una squadra determinata a portare avanti i progetti di sviluppo socio - economico della città di Gaeta"

Elezioni Amministrative 11 giugno 2017 - AMA GAETA si presenta - Lista Civica a sostegno del candidato Sindaco Cosmo Mitrano

Leggi tutto...

"Ho il dovere di mettere al corrente i cittadini di Gaeta del fatto vergognoso..." CODICE ETICO: Crocco: "Li abbiamo smascherati tutti!"

CODICE ETICO: LI ABBIAMO SMASCHERATI TUTTI!
 
Gaeta 9 aprile 2017. Comunicato stampa Benedetto Crocco - Candidato alla carica di Sindaco di Gaeta - "Più di un mese fa, in qualità di candidato a Sindaco sostenuto da Rifondazione Comunista e vari Comitati civici, ho diramato un accorato appello pubblico agli altri candidati, liste, movimenti e partiti, per la sottoscrizione comune di un Codice Etico locale in occasione delle prossime elezioni amministrative.

Leggi tutto...

GAETA E' ufficiale: il PD appoggerà Cosimino Mitrano sindaco - Pina Rosato in campo con una lista civica per vincere al primo turno

Gaeta 2 aprile. Pubblichiamo la nota stampa della segreteria PD Gaeta - "Il direttivo del Partito Democratico di Gaeta si è riunito mercoledì 29 Marzo alla presenza del segretario provinciale Salvatore La Penna, dopo una fase di consultazioni con le forze politiche  e con i movimenti civici in campo nell'agone politico di Gaeta, coordinata dalla segreteria locale e provinciale, tesa alla verifica delle condizioni per la costruzione di una coalizione cittadina ampia.

Leggi tutto...

GAETA Blitz di CasaPound fuori il porto commerciale - sit-in di protesta sull'area della futura maxi rotatoria "vogliamo l'immediata messa in sicurezza della strada al fine di tutelare i pedoni"

Gaeta 2 aprile 2017 - Comunicato stampa e immagini di casaPound - Questa mattina i militanti di CasaPound, hanno effettuato un piccolo sit-in di protesta per denunciare la situazione del cantiere antistante la caserma dei vigili del fuoco.

Leggi tutto...

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!