Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Martedì, 17 Gennaio 2017 07:48
ULTIMISSIME
16:41 GAETA Nota stampa Scinicariello: Negli ultimi giorni il Comune di Gaeta è stato al centro di una serie di eventi a dir poco preoccupanti. 16:13 SPERLONGA “Grotte di Tiberio” - 10 provvedimenti di misura cautelare per corruzione ed associazione a delinquere finalizzata alla turbata libertà degli incanti - Operazione “Tiberio” 21:29 GAETA Studenti del Nautico al freddo non entrano a scuola, salta il riscaldamento alla succursale - Caldaia in tilt intervengono i Vigili del Fuoco. Preside Di Tucci: 21:29 GAETA Studenti del Nautico al freddo non entrano a scuola, salta il riscaldamento alla succursale - Caldaia in tilt intervengono i Vigili del Fuoco. Preside Di Tucci: 21:29 GAETA Studenti del Nautico al freddo non entrano a scuola, salta il riscaldamento alla succursale - Caldaia in tilt intervengono i Vigili del Fuoco. Preside Di Tucci: 13:33 GAETA Chiusa Villa Sirene, iniziano i lavori VIDEO Ecco come diventerà la nuova Piazza pronta per accogliere la Festa della Madonna di Porto Salvo 13:33 GAETA Chiusa Villa Sirene, iniziano i lavori VIDEO Ecco come diventerà la nuova Piazza pronta per accogliere la Festa della Madonna di Porto Salvo 19:54 Gelo sui raccolti, coltivazioni danneggiate e aranceti a rischio - il Sindaco di Fondi scrive all’Assessore regionale all’Agricoltura Carlo Hausmann 16:46 Viaggio in bicicletta di un gruppo di ragazzi da Gaeta fino al piccolo centro di Molina di Vietri. "Dai ricordi di mio Padre" - l'ultimo libro di Sergio 19:52 GAETA Si spezza un grosso ramo di platano e finisce sulle auto FOTO Tragedia sfiorata in via Bonomo

Settore Giovanile

CALCIO Giovanile, D.Bosco Gaeta: 2°stage per i 2000/2001 con Marco Bernisi

La Pgs Don Bosco Gaeta, che parteciperà al campionato giovanissimi regionali 2014/2015, organizza presso il campo dell'Oratorio Don Bosco Gaeta uno stage per giovani calciatori classe 2000/2001 che vogliono cimentarsi nel campionato regionale.

Leggi tutto...

CALCIO Don Bosco, Giovanissimi campioni con un turno di anticipo

I Giovanissimi Provinciali della Pgs Don Bosco vincono il campionato. La formazione allenata da Mister Pomella raggiunge l'importante obiettivo finale con una domenica d'anticipo. 

Leggi tutto...

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!