Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Lunedì, 25 Giugno 2018 06:24

Gaeta

GAETA 22 giugno 2018 - Comunicato stampa Gruppo Comunicazione Gaeta 5 Stelle

GAETA 22 giugno 2018 - Comunicato stampa Gruppo Comunicazione Gaeta 5 Stelle 

Mi raccomando tutti zitti... si dorme!

Nulla smuove la cortina di ferro che circonda l'amministrazione impegnata ad autopromuoversi mentre diventa sempre più assordante il suo silenzio sulla questione Eco.car..

Leggi tutto...

GAETA Tragedia sfiorata! Guardate le immagini! Incidente all'incrocio C.so Italia/Via Madonnella VIDEO Due giovani sbalzati dalla moto volano sull'asfalto dopo impatto violento con auto

GAETA 22 giugno 2018 - Incidente su corso Italia intorno alle 21:30. Impatto violento tra un Audi ed una moto honda con due ragazzi a bordo, avvenuto all'altezza dell'incrocio di via Madonnella. Stando a quanto appreso al momento le loro condizioni non sarebbero gravissime. i due viaggiavano in direzione Flacca.

Leggi tutto...

GAETA Set blindato all'Arenauta. Si gira "L'Amica geniale" per la RAI - FOTO - Sull'incantevole spiaggia si rivivono gli anni 50

GAETA 18 giugno - L'incantevole spiaggia dell'Arenauta di Gaeta diventa in questi giorni set cinematografico. Da quanto appreso, area blindatissima, sorvegliata a terra dagli uomini della sicurezza ed in mare la produzione si avvale del supporto dei mezzi veloci della flotta di "Oltremare Charther" Gaeta per tenere i curiosi in barca a una certa distanza dal set durante le riprese.

Leggi tutto...

GAETA Fumo nero e fiamme in via Sant'Agostino VIDEO Serre divorate dalle fiamme

GAETA 13 giugno 2018 - FLASH - dopo le 16 di questo pomeriggi, in fiamme alcune serre per la coltivazione di ortaggi nella piana di Sant'Agostino, vicine ad alcune abitazioni.

Leggi tutto...

GAETA Le temperature salgono è allarme blatte in città, urge una disinfestazione! Così non si può andare avanti...la protesta dei cittadini anche sui social

GAETA 9 giugno 2018 - Nelle sere più afose tornare a casa a tarda ora vuol dire...saltellare. Si lamentano i residenti del centro città per la fastidiosa e massiccia presenza di blatte che, a frotte, fuoriescono dai tombini, indisturbate e volano anche sulle persone.

Leggi tutto...

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!