Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Martedì, 17 Gennaio 2017 07:50
ULTIMISSIME
16:41 GAETA Nota stampa Scinicariello: Negli ultimi giorni il Comune di Gaeta è stato al centro di una serie di eventi a dir poco preoccupanti. 16:13 SPERLONGA “Grotte di Tiberio” - 10 provvedimenti di misura cautelare per corruzione ed associazione a delinquere finalizzata alla turbata libertà degli incanti - Operazione “Tiberio” 21:29 GAETA Studenti del Nautico al freddo non entrano a scuola, salta il riscaldamento alla succursale - Caldaia in tilt intervengono i Vigili del Fuoco. Preside Di Tucci: 21:29 GAETA Studenti del Nautico al freddo non entrano a scuola, salta il riscaldamento alla succursale - Caldaia in tilt intervengono i Vigili del Fuoco. Preside Di Tucci: 21:29 GAETA Studenti del Nautico al freddo non entrano a scuola, salta il riscaldamento alla succursale - Caldaia in tilt intervengono i Vigili del Fuoco. Preside Di Tucci: 13:33 GAETA Chiusa Villa Sirene, iniziano i lavori VIDEO Ecco come diventerà la nuova Piazza pronta per accogliere la Festa della Madonna di Porto Salvo 13:33 GAETA Chiusa Villa Sirene, iniziano i lavori VIDEO Ecco come diventerà la nuova Piazza pronta per accogliere la Festa della Madonna di Porto Salvo 19:54 Gelo sui raccolti, coltivazioni danneggiate e aranceti a rischio - il Sindaco di Fondi scrive all’Assessore regionale all’Agricoltura Carlo Hausmann 16:46 Viaggio in bicicletta di un gruppo di ragazzi da Gaeta fino al piccolo centro di Molina di Vietri. "Dai ricordi di mio Padre" - l'ultimo libro di Sergio 19:52 GAETA Si spezza un grosso ramo di platano e finisce sulle auto FOTO Tragedia sfiorata in via Bonomo

Gaeta

GAETA Studenti del Nautico al freddo non entrano a scuola, salta il riscaldamento alla succursale - Caldaia in tilt intervengono i Vigili del Fuoco. Preside Di Tucci: faranno lezione nella sede centrale

Vigili del fuoco di Gaeta al lavoro poco dopo le 10 di questa mattina, presso lo stabile della Succursale dell'ITC Caboto"Nautico"di Via Firenze. 

Leggi tutto...

GAETA Chiusa Villa Sirene, iniziano i lavori VIDEO Ecco come diventerà la nuova Piazza pronta per accogliere la Festa della Madonna di Porto Salvo

Partono i lavori di riqualificazione di "Villa delle Sirene"

Gaeta 16 gennaio 2016. L'area di cantiere è stata recintata questa mattina, la fine dei lavori è prevista tra 2-3 mesi. Presente il sindaco Mitrano, che ha incontrato molti residenti con l'assessore Pasquale Ranucci, il funzionario Laura Tipaldi ed il responsabile della ditta "D.F.C. COSTRUZIONI SRL", appaltatrice dei lavori di riqualificazione dell'area.

Leggi tutto...

GAETA La Polizia Locale nell'Istituto Nautico VIDEO Ciclomotori e Sitycar e Patente AM - L'educazione alla sicurezza stradale "Mettiamoci sulla buona strada..."

Educazione stradale nelle scuole: iniziati gli incontri promossi dalla Polizia Locale

Gaeta, 14 gennaio 2017. Educazione stradale nelle scuole: partiti il sei dicembre scorso dalla Scuola dell'Infanzia del Virgilio, gli incontri organizzati dalla Polizia Locale del Comune di Gaeta diretta dal Vice Comandante Mauro Renzi, in collaborazione con Lions Club Gaeta nelle scuole della città, allo scopo di diffondere una cultura della sicurezza e creare utenti della strada responsabili.

Leggi tutto...

GAETA Nota stampa Luigi Passerino: Servizi, l'amministrazione comunale è carente nella programmazione

Servizi, l'amministrazione comunale è carente nella programmazione

Le modalità di affidamento di alcuni servizi erogati da ditte scelte dal comune di Gaeta hanno contribuito a rendere precari alcuni settori economici e diminuito la tutela delle fasce più deboli.

Leggi tutto...

Nota stampa Movimento Progressista Gaeta.

Gaeta 12 gennaio 2017. Nota stampa Movimento Progressista Gaeta. Le perplessità espresse dall'esponente politica Paola Villa circa la modifica della perimetrazione del Parco regionale di Monte Orlando, allo scopo di costruire un parcheggio multipiano agli Spaltoni, meritano ben altra considerazione da parte dell'amministrazione comunale di Gaeta, che invece preferisce ragionare sempre in termini di superficialità e lesa maestà per coprire inadempienze che sono sotto gli occhi di tutti.

Leggi tutto...

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!