Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Lunedì, 11 Dicembre 2017 22:07

Attualità

L'arcivescovo di Gaeta Mons. Vari incontra i pazienti del reparto oncologico dell'0spedale D. Svizzero di Formia

GAETA 5 dicembre 2017 - La LILT, delegazione Sudpontino con sede a Gaeta, unitamente alla divisione di oncologia del Presidio Sud della ASL di Latina, ha organizzato per il 12 dicembre prossimo, in mattinata, un incontro con l'arcivescovo di Gaeta, Monsignor Luigi Vari.

Leggi tutto...

FORMIA: NASCE IL CONSORZIO “LE DUE TORRI” PER LO SVILUPPO DELLA CITTA’ ED IL RILANCIO DELL’ECONOMIA REALE

FORMIA: NASCE IL CONSORZIO “LE DUE TORRI”  PER LO SVILUPPO DELLA CITTA’ ED IL RILANCIO DELL’ECONOMIA REALE. LA SODDISFAZIONE DI CONFCOMMERCIO LAZIO SUD 

FORMIA 6 dicembre 2017. Nasce il Consorzio d’Impresa “Le due Torri”per promuovere e valorizzare il mondo del commercio del centro storico di Formia, su iniziativa di alcune tra le più importanti imprese che operano sul territorio.

Leggi tutto...

Acqua nelle case e non nelle strade! VIDEO Crisi idrica: ora si chiede aiuto al Prefetto di Latina Maria R. Trio

Formia 04/12/2017 NOTA STAMPA INTEGRALE COMITATO SPONTANEO DI CITTADINI DEL BASSO LAZIO - "Acqua nelle case e non nelle strade! Questo non è solo lo slogan che i cittadini hanno urlato per le vie di Formia durante la manifestazione del 2 dicembre organizzata dal Comitato spontaneo di cittadini del Basso Lazio, ma è la dura realtà del sistema di distribuzione idrica del Sud Pontino, che invece di portare l’acqua nelle abitazioni la disperde per l’80% nelle strade, nelle campagne, nel sottosuolo.

Leggi tutto...

GOLFO Ancora Senza Acqua "Sento forte il grido del diritto violato!" Parla l'Arcivescovo di Gaeta - Gli organi competenti dovrebbero adoperarsi per affrontare, con ogni mezzo a disposizione, il profondo disagio che l’interruzione della fornitura di acqua,

Gaeta 2 dicembre 2017La Chiesa di Gaeta non resta a guardare ma ci mette la faccia e... la voce per dire basta ai disagi legati alla carenza idrica.

Leggi tutto...

FORMIA Anziani, mamme e bambini in strada urlano "STOP ALLA CARENZA IDRICA" video

FORMIA Anziani, mamme e bambini in strada urlano "STOP ALLA CARENZA IDRICA" 

FORMIA 2 dicembre 2017 - "STOP ALLA CARENZA IDRICA!" Numerose persone hanno sfilato questo pomeriggio per la città da piazza Mattei, per via Vitruvio fino al Porto -  Manifestazione di protesta organizzata dal "Comitato Spontaneo Cittadini del Basso Lazio" - Nel filmato le immagini del corteo e le interviste.

Leggi tutto...

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!