Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Sabato, 22 Settembre 2018 18:47

Attualità

GOLFO Un "S.O.S." al 118... per la nostra situazione ospedaliera. Lettera aperta di Francesco Carta

FORMIA 22 AGOSTO 2018 - pubblichiamo nota stampa inviata dal  Dr. Francesco Carta  - "Questa non è una nota critica ma piuttosto una sorta di S.O.S. o, più precisamente restando nel tema, una chiamata al 118 per la nostra situazione ospedaliera.

Leggi tutto...

Punto di primo intervento di Gaeta video Grande mobilitazione contro la chiusura

PRIMO INTERVENTO: NÉ CON I COMPLICI, NÉ CON I SERVI! IL PC ORGANIZZA UNA GRANDE MOBILITAZIONE CONTRO LA CHIUSURA

Leggi tutto...

GAETA "Inaccettabili i ritardi degli stipendi ai dipendenti . La responsabilità enorme dell'Amministrazione Mitrano, il silenzio della minoranza consiliare". Solidarietà e vicinanza del partito Comunista

Il Partito Comunista al fianco dei lavoratori ECOCAR - Inaccettabili i ritardi nel pagamento degli stipendi
 
GAETA 22 luglio 2018 - Pubblichiamo nota stampa partito comunista Gaeta - La sezione "Mariano Mandolesi" del Partito Comunista di Gaeta esprime tutta la propria solidarietà e vicinanza nei confronti dei dipendenti della ditta rifiuti, per il notevole ritardo con il quale stanno percependo i propri stipendi.

Leggi tutto...

Scoprire il Lazio GRATIS un mese su Treni e mezzi Cotral! Per ragazzi tra i 16 e i 18 anni e con un APP “Lazio in Tour”

ROMA 15 LUGLIO 2018 - Al via “Lazio in Tour”, un’iniziativa unica rivolta rivolta ai giovani del Lazio che dà la possibilità ai ragazzi tra i 16 e i 18 anni  di viaggiare gratuitamente per un mese sui treni regionali e i Cotral del Lazio. 
Ecco come funziona:

Leggi tutto...

GAETA Scoperta truffa dai Carabinieri! "Suocero deceduto dal 2014, casalinga 57enne riusciva ad incassare la pensione sociale e quella di invalidità civile"

Gaeta: scoperta truffa ai danni dell’INPS. 

Comunicato stampa Legione Carabinieri Lazio Comando Provinciale di Latina - 10 Luglio 2018, i Carabinieri della Tenenza di Gaeta, a conclusione di attività di indagine, hanno dato esecuzione al sequestro preventivo di un libretto postale sul quale venivano accreditate prestazioni previdenziali non più dovute per morte del beneficiario.

Leggi tutto...

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!