Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Giovedì, 22 Febbraio 2018 05:36

Formia

Formia 6/02/2018 - XVIII edizione della stagione del teatro d'attore "Senza Sipario"

SENZA SIPARIO

APERTA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

Aperta la campagna abbonamenti per la XVIII edizione della stagione del teatro d'attore "Senza Sipario"Dal 25 Febbraio nel piccolo grande Teatro Bertolt Brecht cinque spettacoli di compagnie professioniste nazionali per la stagione di teatro di prosa promossa dal collettivo formiano in collaborazione con l'ATCL (Associazione Teatrale fra i comuni del Lazio), all'interno del progetto "Officine Culturali" della Regione Lazio e del riconoscimento del MIBACT.

Leggi tutto...

18 defibrillatori per le scuole di Formia

FORMIA - La Giunta acquista 18 defibrillatori per le scuole

Formia 06 dicembre 2017 - La Giunta comunale ha disposto la fornitura di defibrillatori in ogni sede scolastica dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado di competenza comunale.

Leggi tutto...

Microcriminalità a Formia, ampiamente previsto sin dal 2015! Parla l'avv. Pasquale Cardillo Cupo Capogruppo Idea Domani

Microcriminalità a Formia, ampiamente previsto sin dal 2015

Formia 5 dicembre 2017 - Nota stampa avv. Pasquale Cardillo Cupo Capogruppo Idea Domani - Mai come nel caso di specie vorremmo poter dire di esserci sbagliati ; ma purtroppo non è stato così e, del resto, la recrudescenza dei fenomeni predatori sul territorio Formiano era ampiamente prevedibile.

Leggi tutto...

"L’unico lustro che possiamo dare a Formia è ridisegnarla daccapo nella sua linea costiera, un intervento che ridia fiato, prospettiva, sviluppo e lavoro alla città tutta" - Parla Giovanni Di Russo - Presidente Associazione Marina Club Formia

DAL "FORMIANUM SINUS" ALL' ATTUALE LINEA DI COSTA VERSO UN NUOVO WATERFRONT PER LO SVILUPPO DELLA CITTA'.

Formia 6 dicembre 2017 - Nota stampa Associazione Marina Club FormiaNel corso degli ultimi anni si sono succedute varie ipotesi per ridisegnare la linea di costa di Formia, ma tutte offrivano l’immagine approssimativa del “vorrei ma non posso”.

Leggi tutto...

Acqua nelle case e non nelle strade! VIDEO Crisi idrica ora si chiede aiuto al Prefetto di Latina Maria Rosa Trio

Formia 04/12/2017 NOTA STAMPA INTEGRALE COMITATO SPONTANEO DI CITTADINI DEL BASSO LAZIO - "Acqua nelle case e non nelle strade! Questo non è solo lo slogan che i cittadini hanno urlato per le vie di Formia durante la manifestazione del 2 dicembre organizzata dal Comitato spontaneo di cittadini del Basso Lazio, ma è la dura realtà del sistema di distribuzione idrica del Sud Pontino, che invece di portare l’acqua nelle abitazioni la disperde per l’80% nelle strade, nelle campagne, nel sottosuolo.

Leggi tutto...

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!