Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Giovedì, 22 Febbraio 2018 05:39

Cronaca

Il Carro "Immigrati: chi diavolo comanda?" Non parteciperà alla sfilata di carnevale! - La decisione del sindaco di Gaeta Mitrano

Gaeta,  9 febbraio 2018. Nella considerazione che i festeggiamenti del Carnevale debbano svolgersi in un clima di piena allegria, ferma restando la convinzione che essi possano rappresentare anche un momento di riflessione e sensibilizzazione come d'altronde accade nella tradizione carnevalesca di varie città italiane in cui tali manifestazioni hanno una valenza a carattere nazionale, si ritiene opportuno proseguire con lo svolgimento del programma predisposto per le giornate di domenica 11 e martedì 13 2018 che prevede la sfilata per le vie del centro città di mascherine e carri allegorici senza però la partecipazione del carro denominato "Immigrati: chi diavolo comanda?".

Leggi tutto...

FORMIA Botte e morsi nella stazione di servizio finiscono in ospedale - Intervengono i Cartabinieri

FORMIA 7 febbraio 2018 - COMUNICATO STAMPA INTEGRALE LEGIONE CARABINIERI LAZIO COMANDO PROVINCIALE DI LATINA -"Durante una colluttazione un uomo morde un dito al suo aggressore" "Ieri, i carabinieri della locale aliquota radiomobile deferivano in stato di libertà per il reato di “lesioni personali” un 53enne del luogo.

Leggi tutto...

GAETA Vigili del Fuoco in via Garibaldi - Fiamme e fumo nel locale Taverna di Mino

Molti messaggi di solidarietà sono arrivati all'amico Mino Ciano e ai quali ci associamo anche noi come redazione di gaetachannel.it.

Leggi tutto...

Lotta ai furti; due pregiudicati campani bloccati nella notte a GAETA dai poliziotti - Foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno per tre anni


Polizia di Stato – Questura di Latina: lotta ai furti. Due pregiudicati allontanati dal comune di Gaeta con rimpatrio del Questore.

Leggi tutto...

FORMIA Incendio in condominio, arrestato 54enne dai Carabinieri. Persone bloccate all’interno dell’appartamento salvate dai Vigili del Fuoco

Comunicato stampa integrale Legione Carabinieri Lazio Comando Provinciale di Latina 26 gennaio 2018 - Formia: dopo un litigio condominiale un uomo prende del liquido infiammabile e appicca un incendio. Arrestato dai carabinieri. Ieri nel corso della nottata, in Formia (lt), contrada farano, i militari del locale n.o.r.m - aliquota radiomobile traevano in arresto un 54enne del posto.

Leggi tutto...

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!