Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Giovedì, 27 Aprile 2017 11:07

Cronaca

Operazione nella notte dei Carabinieri a Formia e Gaeta - Raffica di denunce

Formia e Gaeta -“Stragi del sabato sera, numerose denunce”

Comunicato stampa - Legione Carabinieri Lazio Comando Provinciale di Latina - Gaeta 9 aprilia 2017. Durante il corso della nottata, nell’ambito del territorio della compagnia di Formia, veniva effettuato un predisposto servizio coordinato di controllo del territorio.

Leggi tutto...

GAETA In spiaggia con 50 paia di occhiali falsi sulla spiaggia. Denunciato

GAETA - Vendeva occhiali falsi sulla spiaggia. Denunciato

Legione Carabinieri Lazio Comando Provinciale di Latina - Gaeta 30 marzo 2017. Ieri i militari della dipendente Tenenza cc,  nel corso di predisposti servizi finalizzati al contrasto dei reati contro il patrimonio, deferivano in stato di libertà per i reati di “introduzione nello stato e commercio di prodotti con segni falsi” e “ricettazione”, un cittadino bengalese di 34 anni residente a Napoli, sorpreso mentre era intento a vendere merce contraffatta ai bagnanti.

Leggi tutto...

“Fuga a seguito di incidente stradale ed omissione di soccorso” Denunciato minore dai Carabinieri

ITRI -  Minore  per omissione di soccorso

Comunicato stampa Legione Carabinieri Lazio Comando Provinciale di Latina - Itri 29 marzo 2017. Ieri i militari della locale stazione carabinieri, a conclusione di specifica attività d’indagine, deferivano in stato di libertà per i reati di “fuga a seguito di incidente stradale ed omissione di soccorso” un minore del luogo.

Leggi tutto...

Questura di Latina – Formia, blitz in un centro massaggi Chiuso un Centro Benessere Cinese

Polizia di Stato – Questura di Latina – Formia, blitz in un centro massaggi Chiuso un Centro Benessere Cinese

Comunicato stampa Questura di Latina. Formia, 28 marzo 2017 - Questa mattina a Formia, personale del Commissariato di P.S. unitamente alla Polizia Locale ha dato esecuzione all’ordinanza del Sindaco di cessazione immediata dell’attività svolta da un Centro Benessere e Massaggi ubicato in via Ferrucci.

Leggi tutto...

GAETA Rischia di finire sugli scogli del lungomare, salvato dagli operatori del 118. Clochard fermato sulla passeggiata dagli agenti della Polizia Locale

Gaeta 26 marzo 2017. E' accaduto venerdì sera, alle 18, sulla "passeggiata" del lungomare del quartiere medioevale, mentre era in corso una processione religiosa presso il vicino Santuario dell'Annunziata, agenti della Polizia Locale, chiamati ad assicurarne la viabilità si sono imbattuti in un clochard in chiaro stato di ebbrezza.

Leggi tutto...

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!