Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Venerdì, 19 Ottobre 2018 19:43
ULTIMISSIME
11:59 2 FILM A GAETA! La possibilità di vivere un'esperienza unica sul Set - Si cercano comparse dai 18 agli 80 anni 11:16 GAETA Mitrano chiamato a spiegare cosa sarebbe successo nelle 24 ore intercorse tra l'attribuzione e la revoca delle deleghe a Ciaramaglia Stasera in onda su Teleuniverso con il 11:41 LUMINARIE GAETA 2018/19 video*** Il sindaco Mitrano non si fa mancare nulla! In città il Direttore Esecutivo ENIT - Ente Nazionale Italiano per il Turismo Giovanni Bastianelli 10:04 GAETA Assolto il giornalista Pagano difeso dall'avv. Ferraro. Dopo l'articolo "...spiagge libere sempre più piccole...." arriva la denuncia-querela del legale rappresentante di uno stabilimento balneare. Sentito come 19:19 MULTIPIANO FORMIA “Ora non si può più far finta di nulla - Di Cesare - Chiedo un intervento immediato della Guardia di Finanza e della Procura" 18:47 Artusa, Corte di Appello di Perugia accoglie istanza di Revisione del processo. Sentenza per rapina non più esecutiva! La soddisfazione dell'avvocato Cardillo Cupo. 18:12 FORMIA Rimesso in libertà 53enne arrestato dalla Polizia per spaccio di droga nel week end scorso. M.R. assistito dagli avvocati Bove e D'Elia 13:27 video*** Il Polpo gigante CASPER a Villa Sirene - CORALLI E STELLE MARINE su Corso Cavour..Le bellissime novità della III edizione "Gaeta si illumina con Favole di Luce" 20:49 "AMBRA UNA DI NOI" Emozioni alla Pozzi Ginori di Gaeta L'attrice è Anna...un'operaia nel film BRAVE RAGAZZE diretto da Michela AndreozziI

Cronaca

video*** FORMIA Una pianta di Cannabis alta tre metri, Hashish, Marijuana e due pistole giocattolo prive di tappo rosso. Arrestati dalla polizia tre pregiudicati

FORMIA 15 ottobre 2018 - Questura di Latina - comunicato stampa - Nel week end scorso personale del Commissariato di P.S. FORMIA ha tratto in arresto in quel centro cittadino, tre pregiudicati  per “spaccio di sostanze stupefacenti in concorso ”.

Leggi tutto...

FORMIA Controlli all’interno della mensa scolastica - i Carabnieri rilevavano una serie di inadempienze sulle norme igienico sanitarie

FORMIA Controlli all’interno della mensa scolastica. rilevate violazioni amministrative.

Comunicato stampa Legione Carabinieri Lazio Comando Provinciale di Latina FORMIA 1 ottobre 2018 -  Nel corso della mattinata, in Formia (lt), i militari della locale stazione carabinieri, a seguito di richiesta al n.u.e. 112, procedevano ad un’attività di controllo dei locali adibiti al confezionamento e somministrazione di bevande ed alimenti per mense scolastiche.

Leggi tutto...

FORMIA Ho perso tutto lo stipendio al gioco e ho due figli a casa...vendo Samsung a 100 euro - Era un pacco...cittadino truffato. preso dagli agenti del commissariato di Formia

Questura di Latina - comunicato stampa - 19 settembre 2018 - Grazie ad una attività investigativa riguardante le truffe perpetrate sul territorio Formiano, gli Agenti del locale Commissariato P.S. riuscivano, ad individuare e deferire alla Procura della Repubblica di Cassino un noto pregiudicato di origine campana autore di svariate truffe nella zona.

Leggi tutto...

GAETA video*** Attraversano la strada sulle strisce, due donne travolte da uno scooter nel centro storico

GAETA 17 settembre 2018 - ULTIMORA - E' accaduto sul lungomare Caboto a Gaeta Medievale dopo le 22.30 di questa sera. Due donne rimaste a terra dopo l'impatto violento con uno scooter con a bordo un giovane che viaggiava in direzione piazzale Caboto.

Leggi tutto...

FORMIA Banconote da 50 euro false. Bloccati dalla Polizia due malviventi campani

Polizia di Stato – Questura di Latina: tentano di fare acquisti con banconote false. Denunciati e allontanati con provvedimento di rimpatrio del Questore.

Formia, 17 settembre 2018 - La Polizia di Stato – Questura di Latina nella mattinata odierna ha denunciato due cittadini campani, C.F. classe ‘82 e B.C. classe ’94, sorpresi nel tentativo di fare acquisti con banconote false.

Leggi tutto...

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!