Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Giovedì, 16 Agosto 2018 23:34

Cronaca

GAETA Inspiegabili sparizioni di soldi in casa di un imprenditore - 45enne incastrata dalle telecamere. Collaboratrice domestica denunciata dalla Polizia per furto aggravato e continuato

Polizia di Stato – Questura di Latina:collaboratrice domestica infedele incastrata dalle telecamere.

Latina, 9 agosto 2018 - La Polizia di Stato – Questura di Latina questa mattina ha denunciato in stato di libertà G.A. di anni 45, collaboratrice domestica, responsabile di furto aggravato e continuato ai danni del proprio datore di lavoro, un imprenditore di Gaeta.

Leggi tutto...

FORMIA "36enne denunciato per lesioni personali stradali gravi, guida con patente revocata ed in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti. L'uomo coinvolto in incidente stradale."

Formia (lt): un uomo coinvolto in incidente stradale, viene denunciato all’A.G.  per  lesioni personalistradali gravi,guida con patente revocata ed  in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti .

Comunicato stampa Legione Carabinieri Lazio Comando Provinciale di Latina - Il 02 agosto 2018, i carabinieri della locale aliquota radiomobile, a conclusione di accertamenti svolti a seguito di intervento per incidente stradale,  deferivano in stato di libertà un 36 enne della provincia di napoli.

Leggi tutto...

GAETA Maxi rissa, lancio di sedie e bottiglie di vetro. Identificati e denunciati 11 giovani dai Carabinieri

Gaeta: identificati gli autori della maxi rissa a Gaeta Medievale

Comunicato stampa Legione Carabinieri Lazio Comando Provinciale di Latina - Il 03 agosto 2018, i carabinieri della locale tenenza, a conclusione di specifica attività di indagine, hanno identificato e denunciato undici ragazzi per il reato di rissa.

Leggi tutto...

FORMIA Vende “Telline” sulla spiaggia di Vendicio - Fermato dalla Guardia Costiera e 4000 Euro di sanzione

La Guardia Costiera di Formia sequestra 5 chili di pesce venduto in spiaggia tra i bagnanti

Formia, lì 04 agosto 2018 - La continua attività di monitoraggio e controllo lungo le coste che i militari dell’Ufficio Locale Marittimo di Formia stanno effettuando ha consentito di individuare, sul litorale di Vindicio, un pescatore sportivo intento a vendere del prodotto ittico della specie “Telline” per un peso complessivo di circa 5 kg.

Leggi tutto...

Carabinieri sulle spiagge - Defereiti un 80enne ed una 77enne di Gaeta - “occupazione di suolo demaniale”

Gaeta "Occupano l’arenile pubblico con ombrelloni e lettini"

Comunicato stampa Legione Carabinieri Lazio Comando Provinciale di Latina - GAETA data 23 luglio 2018 -  I militari della  motovedetta della compagnia Carabinieri di Formia,  nel corso di un servizio perlustrativo di polizia marittima in ambito demaniale, deferivano in stato di libertà per il reato di “occupazione di suolo demaniale” un 80enne ed una 77enne di Gaeta.

Leggi tutto...

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!