Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Mercoledì, 19 Dicembre 2018 03:04

#GEBERITDAYS 1 e 2 dicembre a GAETA! Presente il dir. generale Geberit Giorgio Castiglioni - Festa per le famiglie dei dipendenti -Stand espositivo in piazza XIX maggio


Geberit per “Gaeta si illumina con Favole di Luce” - Geberit Days  1 e 2 dicembre 2018.

GAETA 1 dicembre 2018 - Oggi dalle 10 alle 21 e domani dalle 10 alle 18 con uno stand e un'area espositiva allestita vicino all' "Albero delle Meraviglie" in piazza XIX Maggio, l'azienda accoglierà clienti e dipendenti per accompagnarli all’evento Geberit Days e godersi questo momento di festività immergendosi nella luminosa atmosfera della città.

Questa mattina parteciperà all'evento anche il direttore generale Geberit Group-geberit e Pozzi-Ginori, Giorgio Castiglioni. 

Un week end di grande festa, divertimento e intrattenimento soprattutto per i figli dei dipendenti, l'azienda infatti ha riservato per bambini e ragazzi oltre 800 ingressi omaggio per la pista di pattinaggio su ghiaccio con istruttori qualificati, ed oltre 1000 biglietti omaggio anche per il bellissimo e suggestivo giro turistico a bordo del trenino tra le favole di luce fino a Gaeta Medievale. 

Geberit partecipa in qualità di sponsor all’edizione 2018/2019 di “Favole di Luce” che si terrà dal 3 novembre al 20 gennaio a Gaeta.

In occasione della terza edizione di  “Favole di Luce” 3^ edizione dal 3 novembre al 20 gennaio 2019 Geberit partecipa alla manifestazione in qualità di sponsor per vivere insieme alla città di Gaeta la magia del Natale in riva al mare.

In particolare l’azienda ha contribuito fattivamente sponsorizzando l’installazione “Stelle” nel quartiere piaja, punto che accoglie i visitatori all’ingresso della città lato sud e dove inizia il percorso delle luminarie. Inoltre ha sponsorizzato anche la pista di pattinaggio in piazza 19 maggio, nel contesto di un’edizione che si propone di sorprendere i visitatori con numerose attrazioni ed eventi collaterali per far scoprire la città di Gaeta e i suoi luoghi culturali e storici.

Leader nel settore idrotermosanitario, Geberit propone soluzioni integrate per ambienti bagno contemporanei, che raccontano la filosofia dell’azienda delineata da due aspetti complementari: innovazione tecnologica e qualità insiemead estetica e funzionalità.

In seguito all’acquisizione del gruppo Sanitec avvenuta tre anni fa e rappresentata dal marchio  Pozzi-Ginori, Geberit si è affermata come azienda capace di proporre soluzioni nelle quali la qualità, l’affidabilità e l’ innovazione incontrano elementi dal design elegante e senza tempo, investendo per rafforzare la propria posizione sul mercato

Un investimento che ha visto l’azienda impegnata in un importante operazione di rilancio del sito produttivo di Gaeta, storica fabbrica di Pozzi-Ginori, con incrementi di produzione e positive ricadute a livello occupazionale grazie anche alla creazione del nuovo showroom e del moderno centro di formazione all’interno del sito produttivo.

 

 

 

 

 

 

 

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!