Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Mercoledì, 26 Aprile 2017 23:32

Sperlonga

"Basta con il terrorismo mediatico dei siti di previsione meteo 'acchiappa-click'. Ora Sperlonga ha il proprio servizio di previsioni meteo"

Dal piccolo schermo a internet, tutti pazzi per Sperlonga "Rai Uno Mattina Estate" dedica un servizio sulle vacanze nel Borgo. E parte il nuovo sito di Sperlonga Turismo con il servizio meteo integrato.

Leggi tutto...

SPERLONGA Ricorda i cittadini caduti in guerra. Nel Borgo la cerimonia con picchetto in armi della Scuola Nautica della Guardia di Finanza di Gaeta

Sperlonga ricorda i cittadini caduti in guerra

Nel Borgo ieri la cerimonia in occasione della Festa dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate

In una splendida giornata di sole, con le temperature della tipica “estate di S. Martino”, si  è svolta domenica 8 novembre a Sperlonga, la cerimonia in occasione della Festa dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate. Festività che cade il 4 di novembre ma che a Sperlonga, per tradizione, si svolge sempre la prima domenica del mese e viene organizzata dal Comune in collaborazione con la Scuola Nautica Guardia di Finanza di Gaeta.

Leggi tutto...

Esce «Sperlonga» Il bellissimo videoclip estratto da «Le Mezze Stagioni» di Damiano La Rocca VIDEO

Roma 26 settembre. Esce "Sperlonga", il videoclip del compositore e chitarrista, Damiano La Rocca tratto dall'album "Le Mezze Stagioni" pubblicato dall'etichetta tedesca Diventa Music.

Leggi tutto...

SPERLONGA Controlli alle attività balneari, denunciato per occupazione abusiva del demanio marittimo

Nella mattinata di ieri, i militari della Guardia Costiera di Gaeta, con il supporto dei Carabinieri della Stazione di Sperlonga, hanno sottoposto a controlli le attività balneari presenti sulla spiaggia del litorale di ponente di Sperlonga al fine di porre sotto la lente d'ingrandimento le attività di noleggio di ombrelloni e lettini oltre al monitoraggio degli stabilimenti balneari.

Leggi tutto...

Ecco la "Prima lunga notte bianca" di Sperlonga: Programma completo e informazioni

«Frattanto senti che attorno a te rumoreggia e turbina nel vortice della vita l’umana folla; senti e vedi come vivono gli uomini, come vivono nella realtà, vedi che per loro la vita non è circoscritta, che non si dissolverà come un sogno, come una visione, ma che, in continuo rinnovamento, è sempre giovane, che in essa non esiste un’ora simile all'altra».

F. Dostojevski, “Le notti bianche”

Leggi tutto...

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!