Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Venerdì, 6 Dicembre 2019 23:38

Cambia il sistema Sanitario nella Provincia di Latina. VIDEO ESCLUSIVO Casati: ecco il Nuovo Piano Aziendale - Parla il Commissario Straordinario della A.S.L. di Latina


Lo scorso 16 Novembre, presso la palazzina direzionale dell’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina, si è svolta la conferenza stampa conclusiva della “Campagna Nastro Rosa 2016”.

All’evento hanno preso parte il Direttore Sanitario P.O. Nord AUSL di Latina Sergio Parrocchia; il sindaco di Latina Damiano Coletta; il Presidente LILT Provincia di Latina Alessandro Rossi;  il Delegato del Rettore Università Sapienza di Roma Polo Pontino  Carlo Della Rocca; il Dott. Fabio Ricci, Direttore Clinico Breast Unit A.U.S.L. Latina; il Commissario Straordinario della A.S.L. di Latina Giorgio Casati e il Prefetto della Provincia di Latina Pierluigi Faloni.

Il dott. Casati oltre a sottolineare l'importante sinergia tra ASL, LILT e Università, ha posto l'accento sulle novità dell'Atto aziendale, poi al termine della conferenza ha accettato di rispondere ad alcune domande.

Clicca sull'immagine sotto e guarda la VIDEO INTERVISTA ESCLUSIVA al Commissario Straordinario della A.S.L. di Latina Giorgio Casati curata dalla giornalista Sandra Cervone.

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!