Cambia il sistema Sanitario nella Provincia di Latina. VIDEO ESCLUSIVO Casati: ecco il Nuovo Piano Aziendale - Parla il Commissario Straordinario della A.S.L. di Latina
- Categoria: Salute
- Pubblicato Mercoledì, 23 Novembre 2016 20:08
- Scritto da Redazione
Lo scorso 16 Novembre, presso la palazzina direzionale dell’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina, si è svolta la conferenza stampa conclusiva della “Campagna Nastro Rosa 2016”.
All’evento hanno preso parte il Direttore Sanitario P.O. Nord AUSL di Latina Sergio Parrocchia; il sindaco di Latina Damiano Coletta; il Presidente LILT Provincia di Latina Alessandro Rossi; il Delegato del Rettore Università Sapienza di Roma Polo Pontino Carlo Della Rocca; il Dott. Fabio Ricci, Direttore Clinico Breast Unit A.U.S.L. Latina; il Commissario Straordinario della A.S.L. di Latina Giorgio Casati e il Prefetto della Provincia di Latina Pierluigi Faloni.
Il dott. Casati oltre a sottolineare l'importante sinergia tra ASL, LILT e Università, ha posto l'accento sulle novità dell'Atto aziendale, poi al termine della conferenza ha accettato di rispondere ad alcune domande.
Clicca sull'immagine sotto e guarda la VIDEO INTERVISTA ESCLUSIVA al Commissario Straordinario della A.S.L. di Latina Giorgio Casati curata dalla giornalista Sandra Cervone.