Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Mercoledì, 26 Giugno 2019 05:53

GAETA FARE ATTENZIONE AVVISO ECOCAR! I DIPENDENTI NON ENTRERANNO PIU' IN PROPRIETA' PRIVATA DAL 22 GIUGNO. I CONTENITORI DOVRANNO ESSERE POSIZIONATI FUORI SULLA PUBBLICA VIA


GAETA 11 giugno 2019 - IMPORTANTE - Dal prossimo 22 giugno i dipendenti non entreranno più in proprietà privata, quindi i contenitori carrellati dovranno essere posizionati all'esterno dei condomini/attivita'commerciali.  Per i dettagli di seguito l'avviso nello della ditta Ecocar srl divisione Ambiente.

 "Spettabili Condomini e attività commerciali

Si comunica agli utenti dei condomini e delle attività commerciali con aree private dove sono Locati i carrellati per raccolta differenziata, che dal 22 06 2019 a seguito dell'ordinanza sindacale numero 441 del 25.09.2014 punti 5 e 6, le suddette utenze dovranno collocare sulla pubblica via nei pressi delle loro abitazioni o attività, esclusivamente i contenitori delle tipologie di rifiuto da ritirare nel medesimo giorno.

Quindi si dispone agli eventuali amministratori di condominio attività individuare l'area di pertinenza dove esporre i carrellati -Inoltre si avvisa che da tale giorno i dipendenti non entreranno più in proprietà privata".

In fede Ecocar srl

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!