Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Mercoledì, 26 Giugno 2019 05:54

GAETA Finalmente! Il tratto di strada "incubo" di via del Colle è stato totalmente riqualificato! Sembra un kartodromo!


GAETA Finalmente! Il tratto di strada "incubo" di via del Colle è stato totalmente riqualificato! Sembra un kartodromo!

GAETA 5 giugno 2019 - Era attesa da tempo, questa mattina la bella notizia della in opera del nuovo manto di asfalto in via del Colle che chiude la serie degli interventi attesi da oltre 20 anni su quel tratto di strada. Lavori iniziati un anno fa dopo la raccolta firme e sospesi piu' volte per vari problemi.

ADESSO Corsia allargata, piazzuola di scambio, pali enel sostituiti e nuova illuminazione...infine una bella gettata di asfalto... così il tratto piu' stretto e critico di Via del Colle è stato riqualificato!  l'incubo che ved

Come vedete nelle immagini infatti, il nuovo asfalto fa bella mostra di sé dove prima c'erano delle buche talmente profonde da mettere a rischio le sospensioni delle auto in passaggio e le caviglie dei pedoni.

Si mette la parola fine ad un grave problema che per troppi anni ha reso la vita difficile agli abitanti della zona, basti pensare che addirittura la strettoia non consentiva il passaggio dei mezzi di soccorso. Molti mezzi rimanevano incastrati tra le mura strette. Ora gli interventi di messa in sicurezza riguarderanno la parte di strada piu' avanti verso.

Un problema sollevato e seguito con attenzione dal giovane Consigliere Comunale di maggioranza Marco Di Vasta (delegato alle periferie nello scorso mandato), cui va dato merito per l'impegno fattivo che sempre rivolge alle problematiche del territorio.

CLICCA SULL'IMMAGINE SOTTO E GUARDA IL VIDEO

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!