Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Mercoledì, 26 Giugno 2019 05:53

GAETA ECCO L'INGRESSO DEL PARCO DI M. ORLANDO UNA VERGOGNA...INCIVILI MULTATELI!!! E' DIVENTATO UNA LATRINA A CIELO APERTO! FOTO


GAETA ECCO L'INGRESSO AL PARCO DI M. ORLANDO UNA VERGOGNA...INCIVILI MULTATELI!!! E' DIVENTATO UNA LATRINA A CIELO APERTO! FOTO

GAETA 4 giugno 2019 - GUARDATE QUESTE IMMAGINI! QUESTO DOVREBBE ESSERE L'INGRESSO AL PARCO REGIONALE DI MONTE ORLANDO? SE VEDIAMO DENUNCIAMO, AVVISIAMO VIGILI E GUARDIA PARCO!

Pubblichiamo la lettera-denuncia con immagini inviata da una residente, che giriamo al Direttore del Parco Regionale di Monte Orlando, al sindaco di Gaeta, all'Assessore alla Sanità, al Comando di Polizia Locale, alla Responsabile Sportello Animali del Comune di Gaeta.

"Adesso basta è una vergogna, una rampa piena di m.....e animali anche di grossa taglia senza guinzaglio e museruola! - "Sono una residente e chiedo rispetto: Direttore è mai possibile che si pensi a riqualificare un luogo se prima non si provvede a 'qualificare' le abitudini della gente che ci vive ? Dobbiamo esser forse anche complici di questo scempio!

La invito a camminare una mezza giornata con me... le invio queste immagini scattate stamane, come vede esistono ancora molti proprietari che se ne infischiano del decoro e dell’igiene comune e persistono nella deprecabile abitudine di non raccogliere gli escrementi del proprio quattrozampe.

Passeggiando su Monte Orlando, dobbiamo stare attenti perchè oramai da tempo, piu' di qualche incivile pensa bene di far fare i bisogni al proprio cane, sulla prima rampa che porta al Mausoleo, appena dopo la sbarra di ingresso, non asportando le deiezioni...lasciando a terra uno spettacolo vergognoso...

Certamente non è colpa degli amici a quattro zampe se i primi 100 metri di stradello sono letteralmente invasi ogni giorno dalle deiezioni che fanno bella mostra di se, fino a quando non finiscono spiaccicate sotto le suole nostre e di qualche turista malcapitato, oltretutto travolti anche dall'odore nauseante di urina.

Intanto propongo una petizione per l’istallazione di telecamere sperando che possano essere un deterrente.

La ringrazio per l'attenzione. "

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!