Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Domenica, 18 Novembre 2018 05:42

"AMBRA UNA DI NOI" Emozioni alla Pozzi Ginori di Gaeta L'attrice è Anna...un'operaia nel film BRAVE RAGAZZE diretto da Michela AndreozziI


GAETA 14 ottobre 2018 - GAETA in queste settimane torna ad essere set cinematografico, iniziate martedì scorso anche le riprese del film BRAVE RAGAZZE diretto da Michela Andreozzi. La pellicola verrà girata tra Roma e Gaeta, ambientata negli anni '80 e ispirata a una storia vera, definita dalla regista "bigodini e pistole". Una coproduzione italo spagnola.

Un cast d'eccezione: Ambra Angiolini, Ilenia Pastorelli, Serena Rossi, Silvia D'Amico, Luca Argentero, Stefania Sandrelli, Max Tortora, Massimiliano Vado, Michela Andreozzi per raccontare la storia di quattro amiche - Anna, Chicca, Maria e Caterina. 

Da martedì Set allestiti in diversi punti della città - sabato 13 le riprese si sono concentrate all'interno dello stabilimento Pozzi Ginori -Geberit sul lungomare Caboto.

Un giorno sicuramente da ricordare per i dipendenti della Pozzi Ginori che sabato pomeriggio erano di turno al lavoro. Il racconto dei fortunati che hanno potuto assistere dal vivo ad alcune scene del film girate con la protagonista AMBRA ANGIOLINI.

L'attrice nel film è Anna, tuta da lavoro e bandana si è calata perfettamente nella parte di operaia nella storica fabbrica manifatturiera di sanitari di Gaeta, reparti di produzione per alcune ore trasformati in set e ambienti "riportati agli anni 80"...grazie agli allestimenti della troupe di Michela Andreozzi. Scene emozionanti a cui hanno preso parte anche i lavoratori. 

Al termine delle riprese Ambra Angiolini , si è intrattenuta con il personale, pronto a strappare autografi e scattare selfie con l'attrice postati sui social...(nella foto gentilmente concessa, Ambra con il dott. Rinaldi che ha curato personalmente e nei dettagli con la produzione la parte organizzativa c per il set e le riprese in azienda).

L'uscita in sala di BRAVE RAGAZZE è prevista per la primavera del 2019.

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!