Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Venerdì, 16 Novembre 2018 00:09

CONGRATULAZION! Il gaetano Gennaro D'Agnese nominato Capo Divisione Anticrimine Polizia di Stato a Gorizia! I nostri migliori auguri per l’importante compito che si appresta a svolgere


IL GAETANO GENNARO D'AGNESE ALL' ANTICRIMINE DI GORIZIA

GAETA 4 settembre 2018 -  Gennaro D'Agnese 52enne di Gaeta, è nuovo dirigente della divisione anticrimine della Questura di Gorizia. Al dott. D'Agnese le congratulazioni della nostra redazione e gli auguri anche alla famiglia, in particolare al papà Domenico che è stato per anni consigliere comunale e assessore del Comune di Gaeta.

Entrato nei ruoli dell'amministrazione della pubblica sicurezza come vice commissario vincitore di concorso pubblico, D'Agnese è stato poi assegnato alla sezione di Polizia stradale di Reggio Calabria (1995-1999), guidando per un periodo anche la sezione di Vibo Valentia.

Nel '99 è stato trasferito a Gorizia dove ha diretto la Stradale per dieci anni. Dal dicembre 2006 è stato anche per un triennio distaccato nei territori palestinesi della Cisgiordania e di Gaza con il ruolo di project manager e special police advisor per la missione "Eupolcopps" (organizzazione della Polizia stradale e della Polizia turistica palestinese).

Dal 2010 è tornato in Italia, presso la Questura di Gorizia, dove ha diretto l'ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico ed è stato capo di gabinetto e portavoce del questore. Dal 2015, a Caserta, ha diretto la Scuola internazionale di alta formazione per la prevenzione e il contrasto del crimine organizzato.

E' quindi rientrato a Gorizia nel 2017 come dirigente supplente della divisione anticrimine della Questura. Dopo un corso di formazione dirigenziale alla Scuola superiore di Polizia di Roma, in questi giorni è stato chiamato al prestigioso incarico di dirigente.

 

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!