Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Venerdì, 16 Novembre 2018 00:04

Cosa aspettiamo! Quanti altri malcapitati devono cadere!!! E’ una vergogna! Marciapiedi lungomare come trappole per chi cammina a piedi chi trasporta carrozzine - Ci Scrive Turista - Sosta lievitata a 15 euro...GAETA non è Montecarlo!


GAETA 4 settembre 2018 - Dopo la lettera denuncia inviataci da un un turista e pubblicata ieri, numerosi residenti e turisti stessi ci hanno scritto, testimonianze di persone come la sig.ra Annamaria (foto) che transitando sul marciapiede dissestato sono inciampate cadendo e procurandosi danni e lesioni. Lamentele e foto anche sui social, il marciapiede lato mare è chiuso per lavori e quel punto di passaggio è pericolosissimo -  si chiede un intervento tempestivo di ripristino e una manutenzione. 

Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione che secondo voi merita attenzione a www.gaetachannel.it anche sulla pagina facebook  o inviare foto, video e segnalazioni a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Basta il telefonino, fotografare e scrivere due righe.

 

GAETA 3 settembre 22018 - Lettera e foto alla redazione di un turista

Disagi per chi ha scelto la costa gaetana quale meta delle vacanze. Ecco cosa non va per Giuseppe

"A Gaeta Medievale ogni anno si ripete lo stesso scempio. A pochi metri la famosa macchinetta mangiasoldi, quella che prima ti inganna dandoti un Benvenuto a Gaeta e poi ti svena!!!

Quest'anno, si e' andati oltre ogni limite, 2 euro all'ora, con sosta minima di un 1,50 euro, e sosta giornaliera lievitata a 15 euro!!! Ma che siamo a Cannes? A Montecarlo?

Oltretutto per tutto il Mese di agosto i posti a pagamento non sono mai stati disponibili, manco a volerli pagare oro. 

Ma lo scempio arriva subito dopo percorrendo il marciapiede per l'intera curva del circolo tennis Gaeta. 

A tale marciapiede quest'anno si e' obbligati, vista l'impossibilità di potere usare l'altro, quello di fronte, che costeggia il mare, in quanto non e' stato possibile nonostante siano passati 12 abbondanti mesi, di potere completare le opere dell'orrendo restyling del lungomare. 

Dicevamo del marciapiede che costeggia il circolo tennis Gaeta, in rovina praticamente da secoli (vedi foto).

Tante persone inciampano, passeggini che si bloccano con le ruote incastrate, c'e l'impossibilità di transito per le carrozzelle di invalidi, e ci sono bici parcheggiate un po' ovunque!

Ma Nessuno reclama, tutto tace nel più inaccettabile silenzio, tutti fanno finta di nulla, in una illuminazione praticamente non esistente. 

Ma come e' possibile, mi chiedo, che, con tutti i soldi che il comune di Gaeta guadagna grazie alla sosta sulle strisce blu, non ci sia la possibilità di recuperare tale marciapiede?

Gaeta medievale e' una vetrina fondamentale per l'impatto turistico che ogni anno ha Gaeta nei mesi di alta stagione, non vi vergognate di presentare la vostra città ad un pubblico fatto di turisti che vengono da ogni parte del Mondo e da tutta Italia, in tale condizioni?

Esiste una strafottenza totale nei confronti del turista, del villeggiante, una strafottenza che da anni caratterizza i Gaetani e la loro mentalità ancora ostile nei confronti di chi invece alimenta e movimenta le vostre casse durante l'estate!!!!"

VERGOGNATEVI!!! 

scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!