Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Venerdì, 19 Ottobre 2018 19:30
ULTIMISSIME
11:59 2 FILM A GAETA! La possibilità di vivere un'esperienza unica sul Set - Si cercano comparse dai 18 agli 80 anni 11:16 GAETA Mitrano chiamato a spiegare cosa sarebbe successo nelle 24 ore intercorse tra l'attribuzione e la revoca delle deleghe a Ciaramaglia Stasera in onda su Teleuniverso con il 11:41 LUMINARIE GAETA 2018/19 video*** Il sindaco Mitrano non si fa mancare nulla! In città il Direttore Esecutivo ENIT - Ente Nazionale Italiano per il Turismo Giovanni Bastianelli 10:04 GAETA Assolto il giornalista Pagano difeso dall'avv. Ferraro. Dopo l'articolo "...spiagge libere sempre più piccole...." arriva la denuncia-querela del legale rappresentante di uno stabilimento balneare. Sentito come 19:19 MULTIPIANO FORMIA “Ora non si può più far finta di nulla - Di Cesare - Chiedo un intervento immediato della Guardia di Finanza e della Procura" 18:47 Artusa, Corte di Appello di Perugia accoglie istanza di Revisione del processo. Sentenza per rapina non più esecutiva! La soddisfazione dell'avvocato Cardillo Cupo. 18:12 FORMIA Rimesso in libertà 53enne arrestato dalla Polizia per spaccio di droga nel week end scorso. M.R. assistito dagli avvocati Bove e D'Elia 13:27 video*** Il Polpo gigante CASPER a Villa Sirene - CORALLI E STELLE MARINE su Corso Cavour..Le bellissime novità della III edizione "Gaeta si illumina con Favole di Luce" 20:49 "AMBRA UNA DI NOI" Emozioni alla Pozzi Ginori di Gaeta L'attrice è Anna...un'operaia nel film BRAVE RAGAZZE diretto da Michela AndreozziI

GAETA "Come si fa a trattare la spiaggia come se fosse un cestino per rifiuti!!!" VIDEO Gabriella e Vittorio un esempio per tanti...A rimboccarsi le maniche e pulire l'arenile libero di Sant'Agostino sono due turisti di Roma


GAETA luglio 2018 - Una mattina di fine luglio, caldo bestiale, sulla spiaggia di Sant'Agostino incontriamo Gabriella e Vittorio, in camper da Roma in vacanza a Gaeta e... già sono e un esempio per tanti. 

Frequentano da anni il nostro litorale e amano in modo particolare il mare di S.Agostino, hanno girato e visto tanto, ma il nostro mare lo definiscono migliore a tutti, spesso però al mattino trovano il tratto di arenile libero sulla piana molto sporco; cartacce, bottiglie ecc... le mareggiate si sa che portano di tutto ma, ma gli idioti che buttano le cose sulla sabbia purtroppo ci sono sempre. Gabriella e Vittorio arrivano presto in spiaggia e prima di impiantare l'ombrellone e scendere in acqua, armati di sacchetti e tanta buona volontà si dedicano alla pulizia dell'arenile per poi vivere una stupenda giornata tra mare e sole in un luogo incantevole. Un atto di grande civiltà che deve farci riflettere.

Un atto di grande civiltà che deve farci riflettere. Simpaticissimi ed estroversi hanno accettato di rispondere alle nostre domande.

CLICCA SULL'IMMAGINE SOTTO E GUARDA IL VIDEO

 

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!