Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Domenica, 16 Dicembre 2018 13:42
ULTIMISSIME

GAETA "Come si fa a trattare la spiaggia come se fosse un cestino per rifiuti!!!" VIDEO Gabriella e Vittorio un esempio per tanti...A rimboccarsi le maniche e pulire l'arenile libero di Sant'Agostino sono due turisti di Roma


GAETA luglio 2018 - Una mattina di fine luglio, caldo bestiale, sulla spiaggia di Sant'Agostino incontriamo Gabriella e Vittorio, in camper da Roma in vacanza a Gaeta e... già sono e un esempio per tanti. 

Frequentano da anni il nostro litorale e amano in modo particolare il mare di S.Agostino, hanno girato e visto tanto, ma il nostro mare lo definiscono migliore a tutti, spesso però al mattino trovano il tratto di arenile libero sulla piana molto sporco; cartacce, bottiglie ecc... le mareggiate si sa che portano di tutto ma, ma gli idioti che buttano le cose sulla sabbia purtroppo ci sono sempre. Gabriella e Vittorio arrivano presto in spiaggia e prima di impiantare l'ombrellone e scendere in acqua, armati di sacchetti e tanta buona volontà si dedicano alla pulizia dell'arenile per poi vivere una stupenda giornata tra mare e sole in un luogo incantevole. Un atto di grande civiltà che deve farci riflettere.

Un atto di grande civiltà che deve farci riflettere. Simpaticissimi ed estroversi hanno accettato di rispondere alle nostre domande.

CLICCA SULL'IMMAGINE SOTTO E GUARDA IL VIDEO

 

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!