Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Domenica, 16 Dicembre 2018 14:48
ULTIMISSIME

GAETA Cosa è successo!!! FOTO Strapieni i contenitori dell'umido e indifferenziato, odore nauseante...Le segnalazioni di residenti e commercianti-agosto alle porte


GAETA 27 luglio 2018 - "Spazzatura non ritirata. Cosa e' successo? Perche' le strade sono piene di immondizia? Cosa aspettarsi per le prossime ore?"  Se lo chiedono cittadini e soprattutto commercianti preoccupati che da giorni hanno i bidoncini di umido nei locali.  In questi giorni con l'aumento delle temperature il caldo amplifica a dismisura l'odore nauseante che fuoriesce dai cumuli di immondizia.

Forse un problema alla discarica, ma anche stamane strapieni i contenitori dell'umido e dei rifiuti indifferenziati  sacchetti sparsi a terra (foto sotto Gaeta Medievale ore 6.30) con agosto alle porte...unisce alla pessima figura fatta dall'intera città coi turisti che si trovano ad assistere a questi tristi spettacoli. Numerose le segnalazioni con immagini  giunte in redazione dai vari quartieri cittadini, e intanto la città è invasa di turisti e visitatori e sta arrivando il week-end e tutto ciò non è una bella vista per l'immagine di Gaeta. sotto foto e segnalazione di un residente via Messina questa notte.


 

Davanti la Porta Domnica da poco restaurata


 MOLO SANITA'

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!