Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Sabato, 22 Settembre 2018 08:19
ULTIMISSIME
20:55 Indagine sullo sfruttamento del lavoro stagionale a Gaeta! VIDEO Ecco i dati... 15:14 GAETA Quando la vita ti butta sulla strada...VIDEO "Maurizio" aiutato da Don Cairo, cibo e bevande per il senza tetto commosso che rinuncia ad andare in Caritas e 12:32 GAETA Sequestrate dai Carabinieri cartucce per calibro 38 e pistola calibro 8. 51enne deferito dai Carabinieri 18:06 FORMIA Ho perso tutto lo stipendio al gioco e ho due figli a casa...vendo Samsung a 100 euro - Era un pacco...cittadino truffato. preso dagli agenti del commissariato 18:01 FORMIA Ho perso tutto lo stipendio al gioco e ho due figli a casa...vendo Samsung a 100 euro - Era un pacco...cittadino truffato. preso dagli agenti del commissariato 17:16 Il direttore del coro dell’Arcidiocesi di Gaeta è il nuovo parroco della Cattedrale nel quartiere Sant'Erasmo 8:28 GAETA I Carabinieri nel liceo “Fermi” - sequestro della palestra. Appalto (circa 290.000 euro) per ampliamento e completamento - Arrestati due imprenditori di Formia 8:28 IIS "Fermi" di Gaeta - "Facciamo chiarezza! Sotto sequestro la tensostruttura di Calegna non ancora consegnata alla scuola" La precisazione del Dirigente Scolastico Valente - " 11:10 «Ho già perdonato» Ecco Don Cairo dopo le minacce subite ieri - video esclusiva "...scrivere commenti offensivi su facebook è spreco..," 00:09 GAETA "Non ho mai preso a parolacce nessuno." Parla don Antonio Cairo oggetto di minacce dirette alla sua persona e al suo servizio pastorale davanti al santuario di

GAETA "Dalla sera alla mattina aumentano le tariffe, il cittadino diventa suddito..." Cinque stelle Gaeta "per noi insopportabile disparità di trattamento"


GAETA 20 marzo 2018 - Pubblichiamo comunicato stampa Meetup Cinque Stelle Gaeta - Con la delibera di Giunta n. 79 del 15.03.2018 l'amministrazione Mitrano ha sancito le nuove tariffe per i parcheggi innalzando notevolmente i costi del servizio. 

A nostro avviso ci sembra quanto mai inopportuno questo rincaro dopo la mancanza del servizio idrico per due anni ed i notevoli disagi provocati a cittadini e turisti che sono scappati via lo scorso anno. 

Vogliamo ricordare che la qualità del turismo, settore sul quale Gaeta deve puntare per potersi sviluppare, si fa offrendo un maggior numero di servizi, efficienti, ad un giusto rapporto qualità prezzo e che mirino alla soddisfazione del cliente. Gravosi gli aumenti anche per i gestori di B&B con rincari a tre cifre percentuali. 

Rileviamo inoltre una insopportabile disparità di trattamento. 

Il dipendente, non residente a Gaeta, di una qualsiasi ditta Gaetana pagherà €120,00 l'anno, mentre il titolare di posto barca (non residente) per parcheggiare ne sborserà solo € 100,00 l'anno. 

È chiaro, quest'amministrazione si dimostra coerente con quanto già fatto nella precedente consiliatura con le tariffe TARI, quando nel 2014 si sgravò la spazzatura del 30% ai soli stabilimenti balneari. 

È palese, la giunta Mitrano si conferma il top per arroganza ed opacità; chiedono più soldi ai cittadini senza dire come verrà utilizzato il maggior gettito. 

Un'amministrazione seria, competente e trasparente manifesterebbe queste previsioni negli strumenti previsti dal legislatore, ma sia dalla lettura del D.U.P. che dal P.E.G. 2017-2019 non vi è traccia di questo argomento.

I soldi derivanti da questo aumento dovrebbero essere investiti nella viabilità e infrastrutture ad esso collegate, ma, come è palese a tutti, non si riesce a manutenere le strade che sono piene di buche e gli attraversamenti pedonali sono quasi tutti sprovvisti di segnaletica orizzontale e verticale.

Insomma dalla sera alla mattina aumentano le tariffe, il cittadino diventa suddito, inerme ed assoggettato ai capricci del principe. Nella foto Gianluca Macone - Meetup cinque Stelle Gaeta

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!