Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Giovedì, 24 Maggio 2018 02:08

"Se Mino vorrà, lo aiuteremo e supporteremo per il ripristino della propria attività “LA TAVERNA DI MINO” VIDEO “Gaet@t” esprime massima solidarietà al socio Ciano per lo spiacevole incidente accaduto al suo locale


Molti messaggi di solidarietà sono arrivati all'amico Mino Ciano e ai quali ci associamo anche noi come redazione di gaetachannel.it.

CLICCA SULL'IMMAGINE E GUARDA IL BELLISSIMO VIDEO Il venerdì gaetano solo in Taverna! 

L’associazione Commercianti di Gaeta “Gaet@t” esprime massima solidarietà al socio, collega nonché amico MINO CIANO per lo spiacevole incidente accaduto alla sua attività “LA TAVERNA DI MINO”.

“Augurandogli una immediata ripresa, già da questo weekend, vogliamo pubblicamente comunicargli che, se lui lo vorrà, lo aiuteremo e supporteremo per il ripristino della propria attività.”

Gaeta 07 febbraio 2018 - Nel primo pomeriggio in via Garibaldi, i Vigili del Fuoco di Gaeta sono intervenuti sembrerebbe per un principio di incendio nel noto ristorante "La Taverna di Mino".

Secondo quanto appreso, le fiamme avrebbero interessato i locali cucina, cause in corso di accertamenti. Sul posto i carabinieri della locale Tenenza. Seguiranno aggiornamenti a breve.

COMUNICATO STAMPA VIGILI DEL FUOCO h 20.45 - Incendio cucina

Nel pomeriggio di oggi, poco prima delle 15, il personale di questo Comando, distaccato nella sede di Gaeta, è intervenuto a seguito di segnalazioni pervenute alla Sala Operativa 115, di un incendio in una cucina.
 
Arrivati sul posto, in via Garibaldi a Gaeta, gli operatori VVF prendevano visione della situazione che vedeva coinvolta dalle fiamme una piccola cucina di una attività commerciale di ristorazione.
 
L'incendio, scaturito per cause accidentali, è stato tempestivamente domato dal personale intervenuto evitando il propagarsi nell'intero locale che, comunque, è stato interessato dal denso fumo. Nessuna persona risulta coinvolta.
 

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!