Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Giovedì, 23 Novembre 2017 17:46

FINALMENTE! Aumento disponibilità idrica alla Centrale di Capodacqua... Non verranno effettuate manovre di chiusura in molte zone dei comuni del golfo


Le piogge hanno permesso di ricaricare le falde e quindi di conseguenza, iniziando dalla sorgente di Capodacqua a portarla a regime, quello che è l'emungimento naturale di circa 500 litri al secondo, nelle scorse settimane eravamo arrivati a 350, quindi abbiamo avuto un miglioramento di captazione di circa 150 litri al secondo, si spera nelle prossime ore anche su Mazzoccolo..." 

Gaeta 14 novembre 2017 - A parlare dopo il comunicato di ieri pomeriggio dell'ufficio stampa di Acqualatina, è il Direttore Operativo della società, l'ing. Ennio Cima da noi raggiunto telefonicamente questa mattina, fa chiarezza sulla situazione delle centrali Capodacqua e Mazzoccolo con le ultime immagini dagli impianti. 

CLICCA SULL'IMMAGINE E GUARDA IL VIDEO

Latina, lunedì 13 novembre 2017 - Oggetto: Aumento della disponibilità idrica presso la Centrale di Capodacqua. Aggiornamento sulle manovre tecniche.


Si informa l'utenza che, grazie al parziale recupero della falda di Capodacqua, a partire da oggi, 13 novembre 2017, non verranno effettuate le manovre di chiusura per:

Minturno
Castelforte
SS Cosma e Damiano
Spigno Saturnia

Per Formia: solo Penitro, Trivio, Maranola, Castellonorato, Gianola, Santo Janni, Via Rotabile, Via Antica, Via Peschiera, Via Funno, Via Castagna, Ponzanello, Mamurrano, Villaggio del Sole.

Restano attive le manovre tecniche per le zone servite dalla centrale di Mazzoccolo.

Interruzioni dalle 20:00 alle 05:30 per:

Gaeta

Via Atratina
Via Europa e traverse collegate
Loc. Serapo
Corso Italia
Via Roma e traverse collegate
Formia

Formia Est
Formia Ovest
Scacciagalline

Unità Pronto Intervento Acqualatina S.p.A.

 

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!