Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Martedì, 17 Ottobre 2017 17:14

COMUNALI GAETA 2017 - ASCOM CONFCOMMERCIO LAZIO SUD INCONTRA I CANDIDATI A SINDACO


Latina, 19 maggio 2017 Ufficio Stampa e Comunicazione Confcommercio Lazio Sud - COMUNALI GAETA 2017, ASCOM CONFCOMMERCIO LAZIO SUD INCONTRA I CANDIDATI A SINDACO

L’Ascom Confcommercio Lazio Sud Gaeta lancia il ciclo di incontri elettorali con i candidati alla carica di Sindaco della città di Gaeta in vista delle prossime elezioni amministrative.

Gli incontri, che hanno preso il via giovedì scorso, sono delle occasioni di confronto importanti perché si possa arrivare ad avere il quadro di come i futuri amministratori pubblici intendono lavorare per la città di Gaeta nei prossimi cinque anni; quali interventi intendono svolgere riguardo le attività produttive, lo sviluppo commerciale e turistico della città, la viabilità, il decoro urbano e la sicurezza del territorio.

“Gli incontri sollecitati a più riprese da quasi tutti i candidati alla fascia tricolore saranno esclusivamente un momento di confronto e scambio di idee sui temi cari alle categorie da noi rappresentate -dichiara il Presidente Lucia Vagnati-.

I nostri associati, ed ovviamente i cittadini di Gaeta, devono avere tutti gli elementi per poter valutare con serenità gli aspiranti sindaci ed i loro programmi.

Sarà nostra premura -prosegue Vagnati- esprimere le criticità riscontrate negli anni e le proposte da noi elaborate così come chiaramente espresso dal nostro direttivo nell'Assemblea dell'11 marzo scorso.

Come Ascom intendiamo ribadire con forza la neutralità con cui ci simo approcciati alla campagna elettorale, posizione che continueremo a mantenere senza alcun condizionamento, tanto meno indicazione di voto verso il nostro Direttivo.

Il nostro obiettivo- conclude il Presidente- è quello di conoscere chi intende amministrare la nostra città e il suo programma di governo”. 

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!