Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Domenica, 21 Giugno 2026 13:15

GAETA E' scomparso lo scrittore Riciniello. GRAZIE ANTONIO! Ci Resteranno i tuoi libri, i tuoi versi a testimoniare una vita di grandi ideali e di impegno civico,sociale e culturale.


Gaeta 25 aprile 2017. E' scomparso ieri, all'età di 85 anni lo scrittore gaetano Antonio Riciniello, Autore di numerosi libri, ricordiamo "Il carrubo di Ottaiano" "Il Sindaco".  Oggi alle 17 i funerali nel Santuario della SS. Annunziata.

Poeta con la vita oltre che con la penna. Grande capacita' di accogliere, condividere, comunicare. Attaccatissimo alla famiglia, a Gaeta, al suo lavoro.

Lascia la moglie, tre figli, I nipoti, il fratello Rino. Resteranno i suoi libri, i suoi versi a testimoniare una vita di grandi ideali e di impegno civico,sociale e culturale. S.C.

 La dedica della figlia Maria Rosaria sui social

"Se ami saprai che tutto inizia e tutto finisce e che c’è un momento per l’inizio e un momento per la fine e questo non crea una ferita.

Non rimani ferito, sai che quella stagione è finita. Non ti disperi, riesci a comprendere e ringrazi l’altro: “Mi hai dato tanti bei doni, mi hai donato nuove visioni della vita, hai aperto finestre nuove che non avrei mai scoperto. Adesso è arrivato il momento di separarci, le nostre strade si dividono”.

"Non con rabbia, non con risentimento, senza lamentele e con infinita gratitudine, con grande amore, con il cuore colmo di riconoscenza. Se sai come amare, saprai come separarti."

Ciao, adorato immenso grandioso pa'

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!

Console Debug Joomla!