Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Lunedì, 22 Giugno 2026 04:55

Diamo un futuro a Gaeta e ai nostri figli! Dobbiamo smetterla di dire sempre NO! Nasce il "Comitato Gaeta Attiva"


Gaeta 1 settembre 2016. Nasce in città, tra le pagine dei social, raccogliendo tantissime adesioni in pochissime ore il... "Comitato Gaeta Attiva" per dire "SI" con forza, alla crescita della città.

"A Gaeta si deve guardare avanti, noi cittadini attivi dobbiamo salvaguardare ed essere promotori di iniziative come quella del Multipiano Spaltoni Monte Orlando.

La città ha bisogno di crescere e guardare al futuro, e questo progetto, darà ossigeno alla città.

Cari signori BASTA! No al parcheggio, No alla Fontana, No alla Pioggia, No al sole. 

Noi del neonato Comitato, siamo un gruppo di persone con finalità apolitiche che hanno intenzione di guardare in senso positivo, chi urla un "NO" solo per finalità politiche è parte integrante dell'immobilita politica che ha bloccato la nostra città.

Dobbiamo smetterla! Diamo un futuro a Gaeta e ai nostri figli."

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!

Console Debug Joomla!