Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Lunedì, 22 Giugno 2026 12:55

GAETA Al rientro dalle vacanze i ragazzi troveranno la nuova palestra VIDEO Iniziati i lavori della tensostruttura alla P. Amedeo


Gaeta 14 luglio 2016. Scuola Principe Amedeo di Gaeta, avvio dei lavori della tensostruttura, presente il Sindaco Cosmo Mitrano, gli assessori Ranucci e Mottola, l'architetto Isidoro Masi, l'arch. Giovanni Palmaccio, direttore di cantiere e il responsabili della ditta C. EDIL. S.  Soddisfazione nelle parole della prof.ssa Antonietta Imbesi (vicaria), intervenuta con alcune componenti del Consiglio d'Istituto, in rappresentanza dell'Istituto comprensivo P.Amedeo.

Nel servizio le immagini registrate stamane nel cantiere della scuola. Clicca sull'immagine sotto e guarda il VIDEO.

"Esprimo soddisfazione per la realizzazione della tensostruttura a nome di tutti i docenti e i genitori che hanno iscritto i loro figli in questo Istituto, ma soprattutto a nome della nostra Dirigente Scolastica, Maria Angela Rispoli, che in questi anni si è battuta con tenacia affinché la nostra scuola fosse provvista di questo importante impianto per le attività motorie e non solo.

Ma in primo luogo esprimo la "gioia" a nome di tutti i nostri alunni che nel prossimo anno scolastico non dovranno al mattino guardare il cielo e aspettarsi che sia buon tempo.

Finalmente questo momento, atteso a lungo, è arrivato, quindi ringraziamo il Sindaco, Dott. Cosmo Mitrano e questa Amministrazione per aver condotto finalmente in porto, dopo un lungo iter, questo progetto che rende il nostro I. C. "Principe Amedeo" ancora più dinamico e visibile nelle sue poliedriche attività."

prof.ssa Antonietta Imbesi (vicaria)

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!

Console Debug Joomla!