Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Lunedì, 22 Giugno 2026 14:14

GAETA Gli agenti controllano nei sacchetti, scoperti abusivi di rifiuti in via Indipendenza. Blitz della Polizia Locale e ufficio Ambiente


Gaeta 6 luglio 2016. Lotta dura agli abusivi dei rifiuti. L'ennesima operazione svolta dalla Polizia Locale - ufficio ambiente per le vie del centro storico, avrebbe portato questa volta ad individuare alcuni residenti del posto che avevano abbandonato sacchetti di immondizia, non lontano dalla propria abitazione, nei vicoli caratteristici della centralissima Via Indipendenza offrendo spettacoli indecenti.

Gli agenti della Polizia Locale con guanti e mascherine hanno rovistato la spazzatura lasciata in strada, ad incastrare i presunti responsabili, che verranno sanzionatisarebbe stato il ritrovamento all'interno dei sacchetti, di alcuni frammenti cartacei di scontrini ecc, probabilmente riconducibili ai trasgressori.

"Purtroppo, se anche mettessimo un agente per ogni cittadino, ci sarebbe sempre quello che non rispetterebbe le regole  - Esordisce così, l'assessore all'ambiente del Comune di Gaeta, l'avvocato Iolanda Mottola, che ha seguito direttamente sul posto le operazioni di controllo effettuate nella giornata di ieri, dal reparto ambientale - Polizia Locale:

"Abbiamo intensificato nelle ultime settimane i controlli contro l'abbandono dei rifiuti. Nel corso dei servizi, atti a colpire gli abusivi, gli agenti preposti, nello specifico hanno controllato anche il contenuto dei sacchetti lasciati per strada, per individuare elementi, che possono consentire di individuare i responsabili - l'amministrazione comunale sta mettendo in campo energie nuove per assicurare un servizio efficiente e combattere il fenomeno del "sacchetto selvaggio".

 

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!

Console Debug Joomla!