Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Lunedì, 22 Giugno 2026 14:13

GAETA Chiesa gremita e applausi per Alfredo VIDEO Umberto Scipione gli dedica il brano "Un uomo del sud"


Gaeta 1 luglio 2016. Oggi pomeriggio, nel Santuario della SS Annunziata a Gaeta S.Erasmo, l'ultimo saluto ad Alfredo Bazzanti. Momenti di grande commozione, un bagno di folla per l'ultimo viaggio di Alfredo. 

Vi proponiamo le immagini realizzate ai funerali, il Maestro Umberto Scipione, ha voluto dedicare ad Alfredo, il brano"Un uomo del sud" tratto dalla sua colonna sonora "Benvenuti al Nord". Clicca sull'immagine e guarda il VIDEO.

 

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!

Console Debug Joomla!