GAETA Interruzione idrica nella zona di Serapo, Via Monte Tortona e traverse, Via S. Agostino e traverse. Disponibili autobotti
- Categoria: Gaeta
- Pubblicato Mercoledì, 29 Giugno 2016 07:34
- Scritto da Unità Pronto Intervento Acqualatina S.p.A.

Prolungamento interruzione Idrica nel Comune di Formia, Gaeta.
In riferimento alla nota inviata ieri 28/06/2016 con protocollo numero 507. si informa l'utenza che l'interruzione idrica si protrarrà fino alle ore 09:00 del 29/06/2016 Le zone interessate sono:
Formia - Via Unità D'Italia (dall'incrocio con Via Vindicio all'incrocio con Via Canzatora) e Via Vindicio Gaeta - Via Forte Emilio, la zona in prossimità di Villa Irlanda e Via Garigliano
Ricordiamo che sono dispinibili le seguenti autobotti: - in Via Vindicio nei pressi dell'ufficio postale per formia; - nel piazzale antistante Via Garigliano per Gaeta. Sarà cura di Acqualatina fornire tempestive informazioni in caso di imprevisti. Ci scusiamo per I disagi.
Oggetto: Prolungamento Interruzione Idrica nel Comune di Gaeta
In riferimento alla nota inviata in data odierna, con num. prot. 511, inerente un’interruzione del flusso idrico in tutto il Comune di Gaeta, ad esclusione del Lungomare Caboto e di Gaeta Medievale, si informa l'utenza che l'interruzione idrica si protrarrà fino alle ore 18:00 di oggi, 29 giugno 2016.
La totale normalizzazione del servizio è prevista in serata.
Sono disponibili le seguenti autobotti:
- in Località Serapo presso Hotel Mirasole
- nei pressi dell'Ex stazione ferroviaria
- nel piazzale antistante l'Ospedale
- nel piazzale antistante le scuole in Via Calegna
Sarà cura di Acqualatina fornire tempestive informazioni in caso di imprevisti.
Ci scusiamo per i disagi.
