Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Lunedì, 22 Giugno 2026 21:09

GAETA Pina Rosato: "Io Presidente del Consiglio? Se sarò eletta non entrerò in maggioranza, resto all'opposizione!"


Gaeta 20 aprile 2016. "Non passerò con la maggioranza di centrodestra, resterò in minoranza!" Poche parole, ma il messaggio è chiaro, quello di Pina Rosato, diretto a chi aveva ipotizzato il passaggio della consigliera PD in maggioranza, già dal prossimo Consiglio Comunale, convocato per il 22 aprile, esclusivamente per eleggere il nuovo Presidente del Consiglio, che andrà a sostituire il dimissionario Luigi Coscione.

Se mi sarà proposto l'incarico di presidente, e verrò eletta, considererò la scelta della maggioranza positiva e costruttiva, quel passo avanti per il bene della città, io sono per la politica del fare, e tengo a precisare fin da adesso che in ogni caso resto in minoranza, non passo con la maggioranza di centrodestra, e chi ha ipotizzato il contrario, vuol dire che evidentemente non ha capito ancora cos'è la politica al servizio del cittadino.

 

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!

Console Debug Joomla!