GAETA " Viviamo con una "discarica" davanti casa FOTO Cittadini infuriati a Colle Sant'Agata
- Categoria: Gaeta
- Pubblicato Mercoledì, 06 Gennaio 2016 21:37
- Scritto da Riceviamo e pubblichiamo segnalazione dal cittadino
Gaeta 5 gennaio 2016. Riceviamo e pubblichiamo sotto la segnalazione (documentata con foto allegate), ricevuta da alcuni abitanti di Colle Santa Agata, i quali lamentano le condizioni critiche in cui versano le aree adibite ai punti di raccolta differenziata (oasi ecologiche), poste lungo la strada, di fianco alle abitazioni e dove ignoti sistematicamente da tempo abbandonano praticamente di tutto ( legno, sporcizia di ogni genere, materiali di risulta dell'edilizia, fogli di catrame ecc.), accanto ai contenitori e sotto gli occhi di tutti.
Questa che vedete nella foto è la situazione del cassonetto di Colle Santa Agata...una zona bellissima dove per acquistare casa devi farti un mutuo a vita. Bene, questo cassonetto è diventato una discarica abusiva, chiunque aversa di tutto, pertanto percolato e sporcizia sui marciapiedi, immondizia ovunque, è nelle ore serali non puoi accedere perché è pieno di sacchi contenenti di tutto all'esterno - esalazioni di ogni genere, temiamo seriamente per l'estate prossima...

Alleghiamo foto del catrame che è stato sversato, e spesso ci sono anche ruote di auto e camion e calcinacci, tutti rifiuti speciali, assolutamente vergognoso.