Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Martedì, 23 Giugno 2026 13:27

Veronica De Laurentis a Gaeta per la "Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne"


Gaeta 19 novembre 2015. Domani alle 12 presso l'Aula Consiliare del Palazzo Municipale, in Piazza XIX Maggio si terrà una conferenza stampa, promossa dal Sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano: occasione dell'incontro, la presentazione di "Diamo Voce al Silenzio", ampio programma di manifestazioni che si svolgeranno a Gaeta dal 25 novembre al 12 dicembre, per la "Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne".

Una serie di eventi organizzate dal Comune - Assessorato alla Cultura e Welfare Sociale, in collaborazione con Associazione Veronica De Laurentis ONLUS "Centro Silvana Mangano", Task Force "Codice Rosa", Associazione "Tamburo Rosso", Centro Antiviolenza "Noi voci nel silenzio", Associazione "Centro Storico S. Erasmo", Servizio Civile - Comune di Gaeta, Circolo Fotografico "Oltre le Immagini", Scuola di Danza "Centro del Movimento".

Alla conferenza parteciperanno: il Sindaco Cosmo Mitrano, l'Assessore di riferimento Francesca Lucreziano, la Presidente dell'omonima Associazione Veronica De Laurentis, ed i rappresentanti delle diverse associazioni del territorio coinvolte.

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!

Console Debug Joomla!