Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Martedì, 23 Giugno 2026 17:08

GAETA Si torna in mare! Fermo pesca terminato: le paranze usciranno dopo mezzanotte


Gaeta 18 ottobre 2015. Oggi finisce il fermo biologico, si torna in mare a un mese esatto di distanza dallo stop della pesca, introdotto ricordiamo nel 1988 allo scopo di far popolare i fondali. 

I pescherecci possono riprendere il mare dopo la mezzanotte e quindi già da domani pomeriggio i gaetani affolleranno la banchina della "peschiera", mercati, ristoratori e massaie torneranno a rifornirsi del più gustoso e prelibato pescato delle paranze.

Nel video il servizio realizzato lo scorso anno subito dopo la ripresa dell'attività di pesca.

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!

Console Debug Joomla!