Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Mercoledì, 24 Giugno 2026 05:01

GAETA Occupa abusivamente l’arenile di Sant’Agostino, denunciato dai Carabinieri


Gaeta 14 luglio. Nella mattinata di domenica 12 luglio, in località piana di Sant'Agostino, i Carabinieri della Motovedetta CC 816, nel corso di specifici servizi finalizzati al controllo in materia di polizia marittima, deferivano in stato di libertà M.R., 48enne.

Il predetto, titolare di un' attività di noleggio per attrezzatura da spiaggia, veniva sorpreso ad installare ombrelloni senza alcuna richiesta da parte di utenti, di fatto quindi impedendo il pubblico utilizzo dell'arenile libero ed effettuando un' abusiva occupazione di spazio demaniale con contestuale sequestro penale di 8 ombrelloni.

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!

Console Debug Joomla!