Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Mercoledì, 24 Giugno 2026 06:18

GAETA "Anch'io mi muovo in bici" Goodbike Umberto Scipione!


Gaeta 10 luglio. Ieri sera a Napoli, Umberto Scipione, ha incantato con una brillante performance musicale delle sue "colonne sonore", le migliaia di persone intervenute al concerto tenutosi nell’imponente Basilica di Santa Maria della Sanità. 

Il maestro è invitato dal grande regista ed attore partenopeo Alessandro Siani per l'evento conclusivo di "Benvenuti al rione Sanità", manifestazione promossa dalla Fondazione San Gennaro per valorizzare il territorio.

Oggi il compositore gaetano, ha scelto di trascorrere una giornata di assoluto relax nella sua Gaeta, al mare sulla spiaggia di Serapo, nel pomeriggio si è concesso poi una passeggiata in bici nel quartiere storico di Gaeta Medievale, avvistato e immortalato (nella foto in alto a sinistra) dal nostro fotografo mentre utilizza provvisto della card, una delle bellissime bici verdi del nuovo servizio di Bike Sharing, attivo da pochissime ore nella città e inaugurato questa mattina dal sindaco Mitrano. 

Gestito dal Comune, con la collaborazione di esercizi commerciali,  il servizio parte con quattro postazioni (denominate stazioni), che saranno implementate già dall'anno prossimo interessando altri punti della città. Queste  le stazioni attive h24: Caboto (Villetta Traniello), Municipio (Piazza XIX Maggio), Villetta di Serapo, Antica Stazione. Ogni stazione prevede 8 cicloposteggi.  Complessivamente sono 20 le biciclette in uso. 

 

 

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!

Console Debug Joomla!