Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Venerdì, 26 Giugno 2026 07:39

GAETA Piccoli passi in Grandi Tesori: nuovo appuntamento con l’ Arte e la Storia riservato ai più piccoli


Prosegue "Una Città a misura di bambino: Piccoli Passi in Grandi Tesori", l'iniziativa di successo dell'Amministrazione Comunale, realizzata in collaborazione con Festboom animazione e l'Associazione "I Tesori dell'Arte", che avvicina i più piccoli cittadini all'Arte, la Storia, la Cultura del territorio.

Dopo gli appuntamenti delle festività natalizie riparte il calendario con una proposta di sicuro interesse: "Piccoli Artisti crescono: Laboratorio creativo al Museo Diocesano", programmata per sabato 7 febbraio 2015 alle ore 16. I bambini saranno guidati all'interno del Museo da animatori esperti che daranno informazioni semplici sui luoghi espositivi e le opere custodite, per poi coinvolgerli in un laboratorio creativo. I bimbi, colori e carta alla mano, potranno realizzare i loro "capolavori", che saranno esposti durante la Settimana dell'Arte, divenuto ormai un appuntamento tradizionale ed imperdibile a Gaeta nel mese di marzo.

Per partecipare all'iniziativa è necessario prenotarsi telefonando al 340 39 51 393. Previsto un contributo di 2,50 euro. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.tesoriarte.it, o scrivere all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  "Una Città a misura di bambino: Piccoli Passi in Grandi Tesori" continuerà tutto l'anno, proponendo il primo sabato di ogni mese nuove divertenti e coinvolgenti iniziative che porteranno i più piccoli alla scoperta dei grandi Tesori artistici, storici e culturali, ma anche di luoghi suggestivi e di particolare bellezza paesaggistica di Gaeta.

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!

Console Debug Joomla!