Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Venerdì, 26 Giugno 2026 10:51

GAETA La Polizia Locale festeggia San Sebastiano


Una cerimonia religiosa per celebrare il proprio Santo Patrono: così il Corpo della Polizia Locale di Gaeta festeggerà San Sebastiano, militare romano, martire per aver sostenuto la fede cristiana durante il periodo in cui era Imperatore Diocleziano, patrono degli Agenti di Polizia Locale e dei loro comandanti, ufficiali e sottufficiali.

La Santa Messa sarà celebrata nel Santuario della SS. Annunziata, a Gaeta Medievale, martedì 20 gennaio 2015, alle ore 11.30. Presenzieranno il Sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano, rappresentanti dell'Amministrazione Comunale, autorità religiose, civili e militari cittadine, insieme al Vice Comandante Mauro Renzi ed a rappresentanti del Corpo di Polizia Locale.

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!

Console Debug Joomla!