Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Sabato, 27 Giugno 2026 05:22

GAETA Marijuana e bilancino in casa, 22enne denunciato dai Carabinieri


Gaeta 7 ottobre. Questa mattina, i Carabinieri della locale Tenenza, nel corso di predisposti servizi tesi ad infrenare i reati in materia di stupefacenti, deferivano all'A.G. in stato di libertà un 22enne che, sottoposto a perquisizione domiciliare, veniva trovato in possesso di 9 grammi di "Marijuana" suddivisa in 5 involucri nonché di un bilancino di precisione.

 

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!

Console Debug Joomla!