Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Sabato, 27 Giugno 2026 12:38

GAETA «Albero della famiglia», inaugurato con una stele posta sotto la scultura


Gaeta 25 agosto. Inaugurato, presso il rione "Piaja", l' "Albero della famiglia", monumento donato dall'artista A Sun Wu al gallerista Antonio Sapone che a sua volta l'ha donato al quartiere ponendolo su una delle aiuole centrali del Lungomare.

Hanno partecipato alla cerimonia, oltre agli artisti, l'ambasciatore di Taiwan, l'amministrazione comunale tra cui il sindaco dott. Cosmo Mitrano ed il parroco di San Carlo Borromeo, don Riccardo Pappagallo che hanno lasciato una propria intervista alle emittenti presenti sul luogo.

Al termine, ai piedi del monumento è stata posta una targa marmorea che ricorderà a tutti, cittadini, turisti e passanti, il valore simbolico di un opera che contribuisce ad arricchire la cultura della nostra città.

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!

Console Debug Joomla!