Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Sabato, 27 Giugno 2026 16:46

GAETA Torna il "Festival del Gelato in Musica" VIDEO


Ritorna a grande richiesta l'appuntamento più atteso dell'estate gaetana: il Festival del Gelato in Musica. L'esclusiva ed originale manifestazione si svolgerà,ancora una volta nell'incantevole scenario di Gaeta medioevale, presso il Bar Gelateria "La Villa". Appuntamento irrinunciabile, per tutti gli appassionati di musica ed i golosi.

La manifestazione sarà composta da due serate: 11 e 12 agosto, dove una giuria di esperti proclamerà il miglior gusto di gelato e la più bella canzone dell'estate. L'ideatore della manifestazione, Salvatore Gelso, soddisfatto del successo ottenuto nella prima edizione e soprattutto per le richieste pervenute da ogni parte d'Italia per ospitare la manifestazione, invita tutti ad accorrere in massa per potersi deliziare il palato con dell'ottimo gelato, distribuito gratuitamente, e contemporaneamente ascoltare musica deliziando l'udito.

Connubio perfetto in grado di trasmettere: gioia, piacere, divertimento, creando una sorta di piacere psicofisico, necessario per astrarsi, anche se momentaneamente, dalle difficoltà della vita di tutti i giorni. Non mancate!

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!

Console Debug Joomla!