Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Sabato, 27 Giugno 2026 19:38

GAETA Sorpresi dai Carabinieri: abusivismo edilizio in via Indipendeza


Gaeta 19 Luglio. Ieri, nel corso del primo pomeriggio, in via Vico 8 Indipendenza, i Carabinieri  della locale Tenenza, nel corso di specifico servizio, teso ad infrenare reati in materia edilizia, hanno deferito in stato di libertà due persone, una 50enne di Gaeta e un 65enne di Formia, ritenuti responsabili del reato di “abusivismo edilizio”.

I due, rispettivamente in qualità di proprietaria committente e direttore dei lavori, sono stati sorpresi a realizzare opere edilizie, in totale assenza delle previste autorizzazioni. 

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!

Console Debug Joomla!