Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Venerdì, 26 Giugno 2026 10:42

Gaeta

GAETA "Forte Emilio", l'Assessore Leccese cade nella rete dei grillini: adesso è bagarre politica

Gaeta 13 gennaio. Riceviamo e pubblichiamo integralmente da Gruppo Comunicazione Meetup del Movimento 5 Stelle di Gaeta. Ci chiediamo: dov'era il signor Cristian Leccese quando quest'estate ripulivamo Forte Emilio Savio da erbacce, arbusti, plastica e pneumatici? Dov'era mentre con i nostri comunicati e i nostri reportage fotografici sensibilizzavamo l'opinione pubblica e informavamo migliaia di cittadini sull'esistenza del Forte? Dov'era il signor Leccese mentre lavoravamo alla redazione di un'interrogazione parlamentare sull'utilizzo del sito militare? Dov'è stato in questi tre anni l'assessore Leccese mentre il sito in questione era in stato di totale abbandono, tanto da divenire discarica per eternit, pneumatici e altre rifiuti speciali?

Leggi tutto...

GAETA Vicenda "Forte Emilio", Leccese: "Il M5S e i loro sostenitori stanno facendo una brutta figura"

"Basta con la speculazione e la disinformazione sugli immobili della Difesa da valorizzare, facciamo chiarezza!" L'Assessore alle Opere Pubbliche Cristian Leccese interviene sulla questione dei beni della Difesa, insistenti sul territorio comunale, non più utili agli scopi militari.

Leggi tutto...

GAETA A San Paolo, deComporre presenta: "Dell'Amore più grande" di Alessia Maria Di Biase

Gaeta, il 14 gennaio, alle 19, all'interno del complesso parrocchiale di S.Paolo Apostolo, un appuntamento da non perdere. Un incontro letterario ma anche una vera e propria festa per tornare a parlare di un libro e di una giovane autrice che meritano ancora l'attenzione del pubblico.

Leggi tutto...

GAETA 90enne scrive al sindaco Mitrano e lo esorta ad intervenire sul problema "Torrente Pontone"

Riportiamo la lettera che un novantenne, membro del Comitato Pontone, con grande lucidità e perizia ha scritto e indirizzato al Sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano.

Leggi tutto...

GAETA "Forte Emilio" Il demanio ha restituito l'ex Caserma ai cittadini

Riceviamo e pubblichiamo. Una vittoria dei gruppi locali del Movimento 5 stelle che insieme ad altre associazioni e cittadini del golfo e di Gaeta hanno ripulito per tutto il mese di luglio e agosto 2014 parte di Forte Emilio Savio.

Leggi tutto...

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!

Console Debug Joomla!