Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Venerdì, 26 Giugno 2026 06:24

Gaeta

GAETA Il PD è unito nel rilanciare l'azione politica e costruire un'alternativa all'amministrazione Mitrano

Il Direttivo del Circolo PD Gaeta si è riunito con il segretario provinciale, Salvatore La Penna, grazie al contributo di tutti i suoi rappresentanti ha discusso su molti aspetti, facendo chiarezza su alcune questioni, ha definito le priorità e gli obiettivi da perseguire per il rilancio dell'azione politica.

Leggi tutto...

GAETA La vulnerabilità del territorio: Convegno promosso dal Laboratorio Socio-Politico

Prosegue l'itinerario di approfondimento e di dibattito su "la città che vorrei" avviato dal Laboratorio Socio-Politico presente nella parrocchia di S. Giacomo Ap. per la promozione della centralità della persona, del bene comune, della sostenibilità e della legalità.

Leggi tutto...

GAETA Movimento Progressista, riorganizzazione in vista del Congresso

In preparazione del congresso del Movimento Progressista che si terrà a Maggio, il Coordinatore Luigi Passerino e l'intero direttivo hanno rassegnato le dimissioni per facilitare una discussione aperta e decidere le strategie. In questo lasso di tempo Corrado Saccone si è reso disponibile a preparare politicamente ed organizzare questa importante sessione che nel Movimento è, a differenza di altri soggetti, una prassi ormai consolidata.

Leggi tutto...

GAETA Istituto Tecnico Nautico: Cerimonia conclusiva della risalita del Tevere a remi

Domani, Martedì 3 febbraio 2015 alle ore 9,30, al Cinema Teatro Ariston si terrà la Cerimonia Pubblica conclusiva della Risalita del Tevere, in occasione dei 160 anni dell'Istituto Tecnico Nautico, con la partecipazione di Autorità, Ospiti, Docenti ed ATA protagonisti e di tutti gli Studenti protagonisti della risalita e delle loro classi.

Leggi tutto...

Concorso fotografico italo – spagnolo: la gaetana Nunzia Lollo si aggiudica il premio nella sezione “Super Vincitore Buono da Scattare”

Non si è ancora spenta la eco della seconda edizione del concorso fotografico italo – spagnolo "Buono da scattare", ideato da Olio Lembo (Campobasso) in collaborazione con Annalisa Nuvelli Fotografie. Quest'anno al concorso hanno partecipato anche gli studenti dell'Istituto di Istruzione Superiore "E.Fermi" di Gaeta con lusinghieri risultati.

Leggi tutto...

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!

Console Debug Joomla!