Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Domenica, 18 Agosto 2019 05:17

La piccola "EMILIA" del Film "La Befana vien di notte" a Formia! L'attrice ODETTE ADADO incontra i ragazzi del plesso "Castellone"


FORMIA 6 ferbbraio 2019 - Nell'ambito di un progetto scuola dedicato al "CINEMA", iniziativa in collaborazione con "Multisala del Mare di Formia", le insegnanti delle classi seconde della Scuola Primaria di Castellone (Istituto Comprensivo Dante Alighieri), e con il Dirigente Scolastico, hanno promosso un evento e invitato Odette Adado, 11enne attrice gaetana, nel ruolo di "EMILIA" nel film "LA BEFANA VIEN DI NOTTE", commedia diretta da Michele Soavi uscito nelle sale il 27 dicembre scorso.

Emozione e curiosità e tantissime le domande per Odette, la piccola attrice ha raccontato la sua esperienza sul set e recitato con attori come Paola Cortellesi e Stefano Fresi... nella pellicola natalizia lei è "Emilia", una bambina di 10 anni studiosa è un po' timida.

Grande soddisfazione delle insegnanti, tanto entusiasmo e coinvolgimento dei ragazzi, Odette con la sua simpatia e la sua spontaneità ha conquistato tutti! L'incontro si è concluso tra selfie, autografi e applausi...

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!