Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Domenica, 18 Novembre 2018 05:38

video*** Altro che 15000 euro per i soli titoli di coda...FORMIA e le sue bellezze protagoniste nel film "Compromessi Sposi" con Salemme e Abatantuono! Parla l'assessore Franzini


FORMIA 3 NOVEMBRE 2018 - Stamane alle 12 nella sala "Sicurezza" del Comune di Formia, il primo cittadino paola Villa con l'assessore al Turismo Khristian Franzini hanno incontrato gli organi di stampa locali e fatto chiarezza, dopo le polemiche dei giorni scorsi relative alla determina N. 1156 del 26.10.2018 che stanzia un contributo di euro 15000 ad una società per la realizzazione di un lungometraggio.

Ai nostri microfoni l'assessore al Turismo spiega i termini della collaborazione tra il comune e produzione del film "Compromessi Sposi", che nel mese di novembre vedrà come set alcune zone della Città di Formia. 

Franzini parafrasando il titolo del film ha lanciato un appello al sindaco di Gaeta Mitrano: "Cosimino sposiamoci! - creiamo un compromesso per far crescere questo nostro territorio".

L'assessore ha poi poi rivelato alcuni particolari sulle riprese (date e location), del film commedia diretto da Francesco Micciché, con Diego Abatantuono e Vincenzo Salemme. Uscita al cinema il 24 gennaio 2019. Distribuito da Vision Distribution. 

Torre di Mola...la movida con i locali di via Tullia,...albergo Miramare... villa Maria Teresa a Vendicio solo alcune delle bellissime location dove verrà girato il film "sarà un film comprensoriale...frutto di un compromesso e noi siamo tutti contenti di questa operazione". 

CLICCA SULL'IMMAGINE E GUARDA IL VIDEO

 

 

 

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!