Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Venerdì, 19 Ottobre 2018 19:29
ULTIMISSIME
11:59 2 FILM A GAETA! La possibilità di vivere un'esperienza unica sul Set - Si cercano comparse dai 18 agli 80 anni 11:16 GAETA Mitrano chiamato a spiegare cosa sarebbe successo nelle 24 ore intercorse tra l'attribuzione e la revoca delle deleghe a Ciaramaglia Stasera in onda su Teleuniverso con il 11:41 LUMINARIE GAETA 2018/19 video*** Il sindaco Mitrano non si fa mancare nulla! In città il Direttore Esecutivo ENIT - Ente Nazionale Italiano per il Turismo Giovanni Bastianelli 10:04 GAETA Assolto il giornalista Pagano difeso dall'avv. Ferraro. Dopo l'articolo "...spiagge libere sempre più piccole...." arriva la denuncia-querela del legale rappresentante di uno stabilimento balneare. Sentito come 19:19 MULTIPIANO FORMIA “Ora non si può più far finta di nulla - Di Cesare - Chiedo un intervento immediato della Guardia di Finanza e della Procura" 18:47 Artusa, Corte di Appello di Perugia accoglie istanza di Revisione del processo. Sentenza per rapina non più esecutiva! La soddisfazione dell'avvocato Cardillo Cupo. 18:12 FORMIA Rimesso in libertà 53enne arrestato dalla Polizia per spaccio di droga nel week end scorso. M.R. assistito dagli avvocati Bove e D'Elia 13:27 video*** Il Polpo gigante CASPER a Villa Sirene - CORALLI E STELLE MARINE su Corso Cavour..Le bellissime novità della III edizione "Gaeta si illumina con Favole di Luce" 20:49 "AMBRA UNA DI NOI" Emozioni alla Pozzi Ginori di Gaeta L'attrice è Anna...un'operaia nel film BRAVE RAGAZZE diretto da Michela AndreozziI

FORMIA Controlli all’interno della mensa scolastica - i Carabnieri rilevavano una serie di inadempienze sulle norme igienico sanitarie


FORMIA Controlli all’interno della mensa scolastica. rilevate violazioni amministrative.

Comunicato stampa Legione Carabinieri Lazio Comando Provinciale di Latina FORMIA 1 ottobre 2018 -  Nel corso della mattinata, in Formia (lt), i militari della locale stazione carabinieri, a seguito di richiesta al n.u.e. 112, procedevano ad un’attività di controllo dei locali adibiti al confezionamento e somministrazione di bevande ed alimenti per mense scolastiche.

I militari operanti evidenziavano e rilevavano una serie di inadempienze sulle norme igienico sanitarie, contestando le seguenti violazioni amministrative:

-  violazione dell’art. 6 d.lgs 193/2007,  per la mancata compilazione del registro delle pulizie;

-  violazione art. 6, co. 5,  d.lgs 193/2007 per aver conservato promiscuamente utensili destinati al confezionamento alimentare con prodotti per la pulitura degli stessi, creando di fatto un rischio di inquinamento chimico, nonché mantenere le pavimentazioni ed i piani di lavoro in stato di assoluta sporcizia.

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!