Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Domenica, 18 Agosto 2019 06:05

FORMIA "C'è stato un tradimento del programma elettorale..." video CAPRARO Vota contro la gestione della sosta ai privati. CARDILLO CUPO strappa il programma della Villa in Aula Consiliare


FORMIA 28 settembre 2018 - Movimentato consiglio comunale ieri in aula consiliare a Formia, dove si votava proposta di delibera per la gestione della sosta in città. Il consigliere Cardillo Cupo, nel corso del consiglio quando ha appreso della volontà della maggioranza della villa di esternalizzare il servizio ha preso la parola e strappato in mille pezzi il programma elettorale della nuova amministrazione.
 
"Avete ingannato 40.000 persone per anni di campagna elettorale in cui avete gridato che avreste pubblicizzato la sosta, che i privati pensavano solo al loro utile in danno della collettivitá ingannando migliaia di cittadini e lavoratori - l'avvocato Cardillo Cupo ha poi aggiunto - oggi dopo neanche due mesi venite in consiglio comunale e dite esattamente il contrario di quello che avete gridato ovunque, affidando il servizio ai privati che tanto avete demonizzato. E allora se il vostro programma era carta straccia utile solo ad ingannare impunemente i cittadini va strappata".
 
Ad accendere i toni ci aveva pensato poco prima il consigliere di maggioranza, Antonio Capraro, che è intervenuto a nome della lista Formia Vinci, e ha deciso di votare contro la sua stessa maggioranza "Lo voglio dire in modo molto chiaro , per il gruppo "FORMIA VINCI" siamo assolutamente contrari alla privatizzazione dei servizi...in primis a nostro giudizio c'è stato un tradimento del programma elettorale.."
 
 
CLICCA SULL'IMMAGINE E GUARDA GLI INTERVENTI DEI CONSIGLIERI CAPRARO E CARDILLO CUPO
 
 
 

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!